Ministro dei Trasporti
Moderatore: Staff md80.it
- raoul80
- 10000 ft
Ministro dei Trasporti
E' ufficiale il ministro dei trasporti è Matteoli che ne pensate?
- Maxx
- FL 500
Re: Ministro dei Trasporti
Penso che se non si sfrutta l'occasione unica che c'è in questa legislatura per fare le infrastrutture in assenza dei veti della sinistra estrema, le infrastrutture non si faranno mai più.
- N176CM
- md80.it Staff
Ricordo che la politica non trova spazio in questo forum! 

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- Maxx
- FL 500
Magari non è corretto inserirla in discussioni generiche di Aviazione, ma in 4 chiacchiere ci può stare e sempre che non ci si insulti.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Non è quello che si è deciso anche attraverso un sondaggio. Minimi cenni alla politica sono ammessi solo se riguardano temi di aviazione (vedi la vicenda Alitalia).
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- Maxx
- FL 500
Ricevuto e compreso. Anzi, come dice Max Tortora in "Piloti" durante una comunicazione all'ATC, "Bravo Charlie, dije a Roger che se ne annamo". 

- mcgyver79
- md80.it Staff
Questa mi mancava... ma che è, se ne vanno c'a Delta???Maxx ha scritto:Ricevuto e compreso. Anzi, come dice Max Tortora in "Piloti" durante una comunicazione all'ATC, "Bravo Charlie, dije a Roger che se ne annamo".

Ciaooooo.
McGyver
-
- FL 300
Beh dai, dopo tutto mi pare che l'aviazione rientri nelle competenze del Ministero dei Trasporti, quindi non mi sembra del tutto OT.mcgyver79 ha scritto:Non è quello che si è deciso anche attraverso un sondaggio. Minimi cenni alla politica sono ammessi solo se riguardano temi di aviazione (vedi la vicenda Alitalia).
Oppure, visto l'andazzo delle compagnie italiana, è passato nelle competenze di quello della Sanità?

Ciao
Massimo
- mcgyver79
- md80.it Staff
Hai letto i primi due post? Non si parlava esplicitamente di aerei... anzi, sono state richieste opinioni su un politico e fatte affermazioni su schieramenti politici senza pensar tanto ai compiti
Obiezione respinta!!
Ciaoooo.

Obiezione respinta!!

Ciaoooo.
McGyver
comunque sarà un bene per alitalia che "quel" ministro sia ai trasporti.
-
- FL 300
mcgyver79 ha scritto: Obiezione respinta!!![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao
Massimo
- giannipalma
- 02000 ft
forse sarò ot ma mi sorge una domanda: il figlio di matteoli se non erro è pilota di linea, se mpre se no sbaglio ci fu una polemica perchè era stato l'unico nuovo assunto in az con il contratto a tempo indeterminato, comunque senza entrare nella polemica, ma sapete se per caso ora vola con easyjet??Mi è capitato di fare un volo con ezy e il cpt si chiamava matteoli, chissà se omocognonimia (iiii) o lui in persona?' GRAZIE
è una semplice curiosità
è una semplice curiosità
F/O AZ ... Federicogiannipalma ha scritto:forse sarò ot ma mi sorge una domanda: il figlio di matteoli se non erro è pilota di linea, se mpre se no sbaglio ci fu una polemica perchè era stato l'unico nuovo assunto in az con il contratto a tempo indeterminato, comunque senza entrare nella polemica, ma sapete se per caso ora vola con easyjet??Mi è capitato di fare un volo con ezy e il cpt si chiamava matteoli, chissà se omocognonimia (iiii) o lui in persona?' GRAZIE
è una semplice curiosità
- giannipalma
- 02000 ft
thankszittozitto ha scritto:F/O AZ ... Federicogiannipalma ha scritto:forse sarò ot ma mi sorge una domanda: il figlio di matteoli se non erro è pilota di linea, se mpre se no sbaglio ci fu una polemica perchè era stato l'unico nuovo assunto in az con il contratto a tempo indeterminato, comunque senza entrare nella polemica, ma sapete se per caso ora vola con easyjet??Mi è capitato di fare un volo con ezy e il cpt si chiamava matteoli, chissà se omocognonimia (iiii) o lui in persona?' GRAZIE
è una semplice curiosità
- air.surfer
- FL 500
Mah.. ti diro'. .... non penso che un figlio di un Ministro dei Trasporti abbia problemi a trovare un altro impiego..zittozitto ha scritto:comunque sarà un bene per alitalia che "quel" ministro sia ai trasporti.

visto come ha trovato il primoair.surfer ha scritto:Mah.. ti diro'. .... non penso che un figlio di un Ministro dei Trasporti abbia problemi a trovare un altro impiego..zittozitto ha scritto:comunque sarà un bene per alitalia che "quel" ministro sia ai trasporti.

- air.surfer
- FL 500
Appunto... manco deve scrivere l'application form.zittozitto ha scritto: visto come ha trovato il primo
Ci penserà direttamente la segreteria del ministero applicando tanto di sigillo dorato.
Mica come me, povero peone, che dovro' portarmi in giro il curriculum con l'SH sfasciato...
ROTFL
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- air.surfer
- FL 500
Il mio unico mezzo di trasporto.alainvolo ha scritto: Cosa e' l'SH?

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- air.surfer
- FL 500
Si. Me la suono e me la canto.alainvolo ha scritto: Quindi fai il cpt di SH![]()
![]()
- raoul80
- 10000 ft
Sono stati nominati i sottosegretari.
Per il ministero delle Infrastrutture e Trasporti sono Roberto Castelli (in seguito sarà nominato viceministro con delega ai Trasporti), Bartolomeo Giachino, Mario Mantovani e Giuseppe Maria Reina. I dettagli delle deleghe non sono noti, in particolare chi si occuperà di trasporto aereo.
Per il ministero delle Infrastrutture e Trasporti sono Roberto Castelli (in seguito sarà nominato viceministro con delega ai Trasporti), Bartolomeo Giachino, Mario Mantovani e Giuseppe Maria Reina. I dettagli delle deleghe non sono noti, in particolare chi si occuperà di trasporto aereo.