Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Dalla "press room" del sito Windjet ho appreso che a maggio di quest'anno doveva arrivare un Airbus A330 da 300 posti per attivare le destinazioni a lungo raggio di Windjet, ma ancora non se ne è sentito parlare....
Qualcuno ne sa di più
..........nel maggio 2005 entrerà nella nostra flotta un airbus 330 da 300 posti che potrà fare tratte intercontinentali con destinazioni ancora da esaminare. Purtroppo non possiamo partire da Fontanarossa che è la nostra base di armamento perché la pista non consente il decollo a pieno carico. Partiremo quindi da Palermo.....[/font]
invece che un a330 arriverà in autunno un b767 che farà catania-venezia asia(penso shangai)!da catania partirà mezzo pieno per problemi di pista e il resto della gente la caricherà a venezia
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
invece che un a330 arriverà in autunno un b767 che farà catania-venezia asia(penso shangai)!da catania partirà mezzo pieno per problemi di pista e il resto della gente la caricherà a venezia