Sto' prenotando un volo KLM da Malpensa a Schipol; all'atto della conferma mi viene fatto notare che il volo delle 6.15 in mattinata è l'unico della giornata con aeromobile Boeing 737-800 "con estensioni verticali alle estremità alari". Mi chiedo come mai questa precisazione, e' un optional importante in senso positivo?
Gli altri voli utilizzano il Boeing 737-300
Grazie
Boeing 737-800
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Re: Boeing 737-800
La KLM specifica questa cosa? Strano ma estremamente positivo!!!
- roby777
- 10000 ft
che precisione!!!!!!!!! 

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
-
- Rullaggio
Anche a me è parso strano....e da leguleio quale sono...potevo sembrare....tipo accettare una clausola vessatoria e...quindi non positiva....però navigando mi è parso di capire che sia un optional positivo.
Comunque devo essere ad Amsterdam alle 9 del mattino e, per evitare di arrivare la sera prima, è l'unica possibilità che ho e quindi penso di prenotare
ciaooo
Comunque devo essere ad Amsterdam alle 9 del mattino e, per evitare di arrivare la sera prima, è l'unica possibilità che ho e quindi penso di prenotare
ciaooo
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Non è una clausola vessatoria, sta tranquillo
Anche a me comunque sembra strano che venga specificato questo particolare.
Quelle cose si chiamano winglets, servono a ridurre i vortici di estremità e di conseguenza a ridurre la resistenza indotta ad essi associata e quindi migliorare i consumi del velivolo.
Paolo

Quelle cose si chiamano winglets, servono a ridurre i vortici di estremità e di conseguenza a ridurre la resistenza indotta ad essi associata e quindi migliorare i consumi del velivolo.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- Rullaggio
Grazie Paolo,
non solo te lo specificano a voce, se entri sul sito KLM e cerchi di prenotare on-line sul volo delle 6.15 c'è una nota apposita che lo specifica. Ed è per questo cheio, da profano, ho pensato ad una cosa negativa.
Comunque, meglio la pignoleria dell'ignoranza
Un caro saluto
Marco
non solo te lo specificano a voce, se entri sul sito KLM e cerchi di prenotare on-line sul volo delle 6.15 c'è una nota apposita che lo specifica. Ed è per questo cheio, da profano, ho pensato ad una cosa negativa.
Comunque, meglio la pignoleria dell'ignoranza
Un caro saluto
Marco