Piloti boscomantico (VR)
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Piloti boscomantico (VR)
Ciao a tutti..per caso in questo blog c'è qualche pilota di boscomantico che porta in quota i paracadutisti?
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Re: Piloti boscomantico (VR)
Ciao,
sono di Verona anche io, di Boscomantico conosco Michele Bazzani, il nostro "pilota ufficiale" durante i mini-raduni di md80.it che abbiamo fatto proprio in questo aeroclub... Ma non porta in quota i paracadutisti, mi spiace.
sono di Verona anche io, di Boscomantico conosco Michele Bazzani, il nostro "pilota ufficiale" durante i mini-raduni di md80.it che abbiamo fatto proprio in questo aeroclub... Ma non porta in quota i paracadutisti, mi spiace.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Rullaggio
Grazie mille..volevo chiedere solamente un favore..visto che sabato prossimo si butta giù un mio amico con il paracadute per la prima volta, è possibile chiedere un passaggio sull'aereo?
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Penso dipenda dal numero di persone che si buttano... Non so di più, mi spiace.abu_macin ha scritto:Grazie mille..volevo chiedere solamente un favore..visto che sabato prossimo si butta giù un mio amico con il paracadute per la prima volta, è possibile chiedere un passaggio sull'aereo?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Rullaggio
Kitano ha scritto:Penso dipenda dal numero di persone che si buttano... Non so di più, mi spiace.abu_macin ha scritto:Grazie mille..volevo chiedere solamente un favore..visto che sabato prossimo si butta giù un mio amico con il paracadute per la prima volta, è possibile chiedere un passaggio sull'aereo?
Grazie lo stesso..aspetterò per vedere se qualcuno questa settimana si fa vivo..oggi sono andato a vedere un po' di gente che si buttava giù visto che c'era una gara e ho notato la velocità con cui sti aerei atterrano..vengono giù verticalmente..mi cagherei addosso,ma sarebbe una bellissima emozione!!
- I-AINC
- FL 200
Devi chiedere alla ditta che fa i lanci, non al pilota... Paghi il salto come un normale paracadutista ma non ti lanci...così puoi salire tranquillamente!

Mattia - Learjet 45 driver
-
- Rullaggio
bhe se mi fanno pagare resto a terra..gli faccio pure un piacere al pilota facendogli compagnia con 4 chiacchere.I-AINC ha scritto:Devi chiedere alla ditta che fa i lanci, non al pilota... Paghi il salto come un normale paracadutista ma non ti lanci...così puoi salire tranquillamente!
Anzi dai, gli offro una birra quando mi riporta a terra, anche 2
- I-AINC
- FL 200
Che ti facciano pagare è poco ma sicuro perchè occupi un posto che altrimenti sarebbe di un paracadutista pagante....Il posto accanto al pilota infatti non è vuoto,ma è riservato ad un paracadutista per ottimizzare il carico...che sia un Pilatus o un Cessna 206 o 185.... Io sono andato su a Ravenna e ho pagato 30€ per salire col Pilatus... se puoi fallo! Dura poco ma ragazzi che discesa!!!!abu_macin ha scritto:bhe se mi fanno pagare resto a terra..gli faccio pure un piacere al pilota facendogli compagnia con 4 chiacchere.I-AINC ha scritto:Devi chiedere alla ditta che fa i lanci, non al pilota... Paghi il salto come un normale paracadutista ma non ti lanci...così puoi salire tranquillamente!
Anzi dai, gli offro una birra quando mi riporta a terra, anche 2
E comunque ti ripeto, puoi offrire tutte le birre al pilota, ma non è lui che organizza i voli...lui va su quando gli dicono di andare

Mattia - Learjet 45 driver