Piloti boscomantico (VR)

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
abu_macin
Rullaggio
Rullaggio

Piloti boscomantico (VR)

Messaggio da abu_macin »

Ciao a tutti..per caso in questo blog c'è qualche pilota di boscomantico che porta in quota i paracadutisti?
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Piloti boscomantico (VR)

Messaggio da Kitano »

Ciao,
sono di Verona anche io, di Boscomantico conosco Michele Bazzani, il nostro "pilota ufficiale" durante i mini-raduni di md80.it che abbiamo fatto proprio in questo aeroclub... Ma non porta in quota i paracadutisti, mi spiace.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
abu_macin
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da abu_macin »

Grazie mille..volevo chiedere solamente un favore..visto che sabato prossimo si butta giù un mio amico con il paracadute per la prima volta, è possibile chiedere un passaggio sull'aereo?
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

abu_macin ha scritto:Grazie mille..volevo chiedere solamente un favore..visto che sabato prossimo si butta giù un mio amico con il paracadute per la prima volta, è possibile chiedere un passaggio sull'aereo?
Penso dipenda dal numero di persone che si buttano... Non so di più, mi spiace.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
abu_macin
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da abu_macin »

Kitano ha scritto:
abu_macin ha scritto:Grazie mille..volevo chiedere solamente un favore..visto che sabato prossimo si butta giù un mio amico con il paracadute per la prima volta, è possibile chiedere un passaggio sull'aereo?
Penso dipenda dal numero di persone che si buttano... Non so di più, mi spiace.

Grazie lo stesso..aspetterò per vedere se qualcuno questa settimana si fa vivo..oggi sono andato a vedere un po' di gente che si buttava giù visto che c'era una gara e ho notato la velocità con cui sti aerei atterrano..vengono giù verticalmente..mi cagherei addosso,ma sarebbe una bellissima emozione!!
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Devi chiedere alla ditta che fa i lanci, non al pilota... Paghi il salto come un normale paracadutista ma non ti lanci...così puoi salire tranquillamente!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
abu_macin
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da abu_macin »

I-AINC ha scritto:Devi chiedere alla ditta che fa i lanci, non al pilota... Paghi il salto come un normale paracadutista ma non ti lanci...così puoi salire tranquillamente!
bhe se mi fanno pagare resto a terra..gli faccio pure un piacere al pilota facendogli compagnia con 4 chiacchere.
Anzi dai, gli offro una birra quando mi riporta a terra, anche 2
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

abu_macin ha scritto:
I-AINC ha scritto:Devi chiedere alla ditta che fa i lanci, non al pilota... Paghi il salto come un normale paracadutista ma non ti lanci...così puoi salire tranquillamente!
bhe se mi fanno pagare resto a terra..gli faccio pure un piacere al pilota facendogli compagnia con 4 chiacchere.
Anzi dai, gli offro una birra quando mi riporta a terra, anche 2
Che ti facciano pagare è poco ma sicuro perchè occupi un posto che altrimenti sarebbe di un paracadutista pagante....Il posto accanto al pilota infatti non è vuoto,ma è riservato ad un paracadutista per ottimizzare il carico...che sia un Pilatus o un Cessna 206 o 185.... Io sono andato su a Ravenna e ho pagato 30€ per salire col Pilatus... se puoi fallo! Dura poco ma ragazzi che discesa!!!!
E comunque ti ripeto, puoi offrire tutte le birre al pilota, ma non è lui che organizza i voli...lui va su quando gli dicono di andare :alien:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Rispondi