Divisa e protocollo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alainvolo

Re: Divisa e protocollo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
AZ1213
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AZ1213 »

alainvolo ha scritto:
AZ1213 ha scritto:Siccome quella che indossa un pilota è una divisa, si applicano le regole generali sulle uniformi. Queste sono fissate dalle leggi militari e siccome sono l'unica regolmentazione sulle uniformi si applicano per analogia.
Queste dicono che tutti i bottoni di un'unifrme si allacciano, nessuno escluso: anzi, lasciarne qualcuno slacciato costituisce infrazione punibile con alcuni giorni di consegna (come dice Alain è trascuratezza e scarsa disciplina...).
Ovviamente ai piloti civili non si applicano queste sanzioni ma resta l'obbligo di decoro di allacciare tutti i bottoni!!
Risposta garantita!!! Ciao!
Grazie,anche io la penso come te,ma il punto e' trovare una sorta di documento generale o "protocollo internazionale",nel quale cio' viene specificato.

PS: Ho una cena da farmi pagare! :mrgreen:

ALAIN C.
Eh c'è di sicuro ma non so dove trovarlo! Io ho chiesto a mio padre che è stato militare d'aviazione!
AZ1213

-Mi chiama quando scende- -Si, appena ho finito il mandarino! Grazie!-
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

Rispondi