Airport '75

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jollyroger88
02000 ft
02000 ft

Airport '75

Messaggio da jollyroger88 »

ieri su rete4 hanno ridato Airport '75...il jumbone della 'columbia' del film era in realtà un cargo della AA (N9675), eccolo a NY JFK nel 1980:
Immagine
8)
caledonian
05000 ft
05000 ft

Re: Airport '75

Messaggio da caledonian »

quindi e lo stesso anche di airport 77. :roll:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
andresin
00500 ft
00500 ft

Messaggio da andresin »

l'ho visto anch'io...ieri pomeriggio rete4

in merito mentre lo guardavo pensavo come potesse essere possibile che ci fosse uno squarcio in cabina ed allo stesso tempo la hostess entrava ed usciva dal cockpit senza problemi....addirittura nemmeno si spettinava 8)

mahhh :lol: :lol:
...et in arcadia ego
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Spostato in Discussioni Generiche.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Bello!
Comunque, penso ne passerà di tempo prima di vedere altri bestioni di pari bellezza...hai voglia a riprogettarne, il 747 è e rimarrà inimitabile...in ogni senso. Lunga vita!
Immagine
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Pasquale ha scritto:Gran bel film
Na meraviglia, soprattutto per il realismo di scene e procedure..........

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Paolo

PS: naturalmente la mia è un'affermazione moooolto ironica..... :lol:
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Liriel
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Liriel »

Di sto film ho trovato incredibile la calma che avevano i passeggeri. Se mi trovassi io in una situazione simile, credo che sarei svenuta dalla paura :mrgreen:
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Dai, ragazzi, l'unico film in materia che veramente merita l'appellativo di capolavoro è "Airplane", in italia: "L'aereo più pazzo del mondo". :mrgreen:

Solo il primo però, che il secondo davvero lascia a desiderare. :D

Perché? Ma perché non era ne più ne meno realistico degli altri, ma almeno non pretendeva di far credere che quello che succedeva a bordo di quel 707 fosse stato anche solo lontanamente possibile. Anche se suona come un'ossimoro, evviva la serietà dei film fatti per ridere. :|

Tornando in argomento però, almeno Airport 75 è sicuramente migliore come film del primo film in assoluto di questo genere, sempre della serie Airport, ma c'era Dean Martin nella parte del capitano (cos'era, Airport 72? Non ricordo). Quel film altro non era che uno spot pubblicitario per la Boeing in generale e del 707 nello specifico. :roll:

E migliore anche del film che lo seguì, Airport 77, quello col 747 sommergibile. :lol:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

Ashaman ha scritto:Dai, ragazzi, l'unico film in materia che veramente merita l'appellativo di capolavoro è "Airplane", in italia: "L'aereo più pazzo del mondo". :mrgreen:

Solo il primo però, che il secondo davvero lascia a desiderare. :D

Perché? Ma perché non era ne più ne meno realistico degli altri, ma almeno non pretendeva di far credere che quello che succedeva a bordo di quel 707 fosse stato anche solo lontanamente possibile. Anche se suona come un'ossimoro, evviva la serietà dei film fatti per ridere. :|

Tornando in argomento però, almeno Airport 75 è sicuramente migliore come film del primo film in assoluto di questo genere, sempre della serie Airport, ma c'era Dean Martin nella parte del capitano (cos'era, Airport 72? Non ricordo). Quel film altro non era che uno spot pubblicitario per la Boeing in generale e del 707 nello specifico. :roll:

E migliore anche del film che lo seguì, Airport 77, quello col 747 sommergibile. :lol:
Non cen'è anche un'altro?! Airport 80 credo, con alain delon che faceva il comandante di un concorde e faceva manovre che neanche un caccia.

H
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Hartmann ha scritto: Non ce n'è anche un'altro?! Airport 80 credo, con alain delon che faceva il comandante di un concorde e faceva manovre che neanche un caccia.

H
Può darsi, ma non 'ho mai visto. :D

-Benjamin Franklin
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

Ashaman ha scritto:
Hartmann ha scritto: Non ce n'è anche un'altro?! Airport 80 credo, con alain delon che faceva il comandante di un concorde e faceva manovre che neanche un caccia.

H
Mi correggo, era Airport '79 - The Concorde
taglio
01000 ft
01000 ft

Messaggio da taglio »

Immagine

L'idolo incontrastato di questi film è sicuramente lui Joe Patroni!!! :lol:

Che pilota!! Era lui nel cockpit del concorde con Alain DeLon!!!
jollyroger88
02000 ft
02000 ft

Messaggio da jollyroger88 »

Hartmann ha scritto:
Ashaman ha scritto:

H
Mi correggo, era Airport '79 - The Concorde
Airport 79 è andato in onda ieri pomeriggio. il Concorde che Alain Delon fa atterrare sulla neve è, purtroppo, quello precipitato presso Parigi il 25-07-2000 (F-BTSC)
Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

jollyroger88 ha scritto: Airport 79 è andato in onda ieri pomeriggio. il Concorde che Alain Delon fa atterrare sulla neve è, purtroppo, quello precipitato presso Parigi il 25-07-2000 (F-BTSC)
[/img]
Ne ho visto una parte, per la prima volta in assoluto. Esattamente quando sparavano i razzi segnalatori dal finestrino del cockpit per deviare i missili heat seeking... e di fronte a cotanta castroneria ho passato su un altro canale (dove davano un film di Totò). :roll:

Poi mi sono ritrovato a passare sul film di nuovo per gustarmi l'atterraggio. A sentire quelle BESTIE degli sceneggiatori (perché di esseri pensanti non poteva trattarsi) il Concorde aveva dei freni che facevano... defecare, per rimanere nell'educato, visto che non rallentavano l'aereo di niente e ci volevano le reti da tennis d'emergenza invece. :roll: :roll:

Il mio atteggiamento in merito può sembrare un po snob, ma davvero mi piacerebbe ci fosse un solo film di aerei che non metta in mezzo idiozie ollivudiane per rendere il tutto più spettacolare. La formula: spettacolo a tutti i costi, anche a discapito del realismo, a me non MI piace. :roll: :roll: :roll:

-Benjamin Franklin
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

neanche l'aereo più pazzo del mondo non ti piace?

pensate che quando ero piccolo pensavo davvero che il pilota automatico si gonfiasse come nel film! :lol: :lol:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

BA.ALE ha scritto:neanche l'aereo più pazzo del mondo non ti piace?
Leggiti il mio primo intervento in questo stesso thread e avrai una risposta più che esaustiva in merito. :wink: :mrgreen:

-Benjamin Franklin
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Ashaman ha scritto:
BA.ALE ha scritto:neanche l'aereo più pazzo del mondo non ti piace?
Leggiti il mio primo intervento in questo stesso thread e avrai una risposta più che esaustiva in merito. :wink: :mrgreen:
ops l'avevo letto ma tempo fa e non me ne ricordavo! :wink:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Rispondi