Salve a tutti!
Sono un novello, quindi non so se questa è la sezione indicata per fare questa domanda, ma mi urge...
Sono un allievo di un istituto aeronautico e frequento l'ultimo anno, come potete immaginare sto lavorando a una testina, la quale sarà L'incidente Aereo di Linate, quindi ho bisogni di sapere dove posso reperire le schede tecniche dei due velivoli interessati, cioè l'md87 e il cessna, e se possibile i dati meteorologici e il tempo presente a linate l'8 ottobre 2001, per determinare il tipo della nebbia.
Vi lascio la mia email se avete una qualsiasi informazione utile da inviarmi.
Grazie mille in anticipo!
maverick725 at hotmail dot com
INFORMAZIONI MD87
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
INFORMAZIONI MD87
Ultima modifica di MiloRamone il 24 aprile 2008, 7:30, modificato 1 volta in totale.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: INFORMAZIONI MD87
La relazione di inchiesta dell'ANSV contiene tutto il possibile sull'incidente di Linate.
E le schede tecniche le puoi trovare dappertutto su internet.
Paolo
E le schede tecniche le puoi trovare dappertutto su internet.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: INFORMAZIONI MD87
Dimeenticavo: la relazione è naturalmente disponibile sul sito di ANSV 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)