Take Off da paura

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Dutchroll
00500 ft
00500 ft

Take Off da paura

Messaggio da Dutchroll »

Non vi nascondo che ho avuto paura guardandolo.
Purtroppo sono un ingegnere non un pilota, c'è qualcuno che mi spiega cosa può essere successo?
Thanks

http://www.takeofftube.com/view/90/mayb ... s-on-late/
Ashaman
FL 400
FL 400

Re: Take Off da paura

Messaggio da Ashaman »

Lo avevo gia visto, questo filmato, e mi sembra di ricordare che lo show di decollo tipo caccia era stato fatto di proposito in quel modo per impressionare i potenziali acquirenti dell'aereo, volendo rirodurre ne più ne meno quello che successe col prototipo del 707 e la famosa manovra semiacrobatica che è rimasta negli annali (sebbene col prototipo del 707 fu una decisione del pilota).
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
near_the_window_please
01000 ft
01000 ft

Messaggio da near_the_window_please »

penso che sia un air show
CIAO FRANCESCO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG

le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph

http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Filmato noto...piloten tetescken! :lol:
Immagine
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Confermo che era un airshow e il pilota ha voluto un pò "impressionare" :wink:

Niente di strano :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Dutchroll
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Dutchroll »

Beh si, se è un airshow non c'è perfettamente niente di strano, io l'ho valutato dal punto di vista di un normale decollo con passeggeri...in questo caso sarebbe strano MOLTO strano no? Non conoscevo il video, mi spiace :dontknow:
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Un decollo con passeggeri fatto come quello vedrebbe gran parte di detti passeggeri urlare e usare le barf bag, possibilemnte non allo stesso tempo per non ricreare "l'esorcista" in quota. :mrgreen:

-Benjamin Franklin
massimo69
FL 150
FL 150

Messaggio da massimo69 »

C'è un video della "famosa manovra semiacrobatica" del 707? Mi piacerebbe vederlo. grazie. Max.
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

massimo69 ha scritto:C'è un video della "famosa manovra semiacrobatica" del 707? Mi piacerebbe vederlo. grazie. Max.

La qualità non è altissima, ma si vede. :)

-Benjamin Franklin
massimo69
FL 150
FL 150

Messaggio da massimo69 »

Spettacolare!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Grazie 1000 ashaman, non avevo mai, ma proprio mai visto un tonneaux fatto da un liner!!! :shock: :shock: :shock: Ma allora è possibile anche il looping? :?
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Rispondi