Perchè più gli aerei sono puliti meno consumano... E visto che costa di meno pulire un aereo che metterci del carburante in più O' Leary come al solito ha fiutato l' affare...
IGMD80 ha scritto:Perchè più gli aerei sono puliti meno consumano... E visto che costa di meno pulire un aereo che metterci del carburante in più O' Leary come al solito ha fiutato l' affare...
Hai ragione... ma allora perchè pure in Alitalia non je danno giù con olio di gomito e Mastro Lindo sgrassatutto?
...Stemperiamo le vicende Alitalia anche in questa maniera... ma come tutte le cose... ad esempio una macchina... è più bella se è pulita. Altrimenti perchè in concessionario le stanno sempre a lucidà?
IGMD80 ha scritto:Perchè più gli aerei sono puliti meno consumano... E visto che costa di meno pulire un aereo che metterci del carburante in più O' Leary come al solito ha fiutato l' affare...
Hai ragione... ma allora perchè pure in Alitalia non je danno giù con olio di gomito e Mastro Lindo sgrassatutto?
...Stemperiamo le vicende Alitalia anche in questa maniera... ma come tutte le cose... ad esempio una macchina... è più bella se è pulita. Altrimenti perchè in concessionario le stanno sempre a lucidà?
Questo dovrebbe dar da riflettere perchè Alitalia non naviga nell' oro... Anche le più piccola goccia dell' oceano è importante.
L'anno passato all'aeroporto di Guarulhos vidi un 340 della SWISS che pareva avesse fatto la Parigi Dakar...Mai visto un aereomobile più zozzo!!! Sinceramente da una compagnia così non me lo sarei mai aspettato...
i_disa ha scritto:ecco com era ridotto un 332 della Livingston
Quello della Swiss era decisamente peggio!!!!
non hai una foto? sono curioso di vederlo..
No. Ti parlo dell'anno scorso a settembre a S.Paulo. Ricordo solo che quel 340 mi stupì non poco, anche perchè era affiancato ad un 340 della Lufthansa, che al contrario, pareva nuovo di zecca tanto era stralucido.
No. Ti parlo dell'anno scorso a settembre a S.Paulo. Ricordo solo che quel 340 mi stupì non poco, anche perchè era affiancato ad un 340 della Lufthansa, che al contrario, pareva nuovo di zecca tanto era stralucido.
nanche l immatricolazione ricordi? cosi proviamo a fare una ricerca su airliners o jetphotos..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Beh... primo perchè sono un creativo ( ) e poi perchè ogni volta che mi passa sopra casa un Ryanair me devo mette gli occhiali da sole per quanto sbrilluccica... specialmente di prima mattina.
nanche l immatricolazione ricordi? cosi proviamo a fare una ricerca su airliners o jetphotos..
No. Ti posso dire che era il 9 settembre del 2007...Se riesci a risalire all'immatricolazione, beh, sei un vero Poirot