Scuole di Volo
Moderatore: Staff md80.it
- iceam
- 01000 ft
Scuole di Volo
Ragazzi vorrei chiarire un dubbio,dopo l'accademia si viene mandati alle scuole di volo o in America o a Lecce(Galatina),come si fa a stabilire chi deve andare in america e chi a lecce?Se non mi ricordo male in base agli studi della lingua inglese che hai fatto in accademia e in base al punteggio che hai preso ad ogni esame se sono abbastanza alti vieni mandato in america mentre se sono più bassi vai a lecce?A prescindere che l'inglese bisogna saperlo anche quando si esce da Galatina,però quello che ho detto è giusto o c'è qualcosa di errato?
Ultima modifica di iceam il 15 aprile 2008, 20:39, modificato 3 volte in totale.
- touchdown
- 05000 ft
Re: Scuole di Volo
iceam rivedi i verbi di questa frase:

cosa vuoi saepere di preciso?
e spiegami che vuoi dire perchè non riesco a capirtiA prescindere che l'inglese bisogna saperlo anche quando si esce da Galatina,però quello che ho detto è giusto,è c'è qualcosa di sbagliato?

cosa vuoi saepere di preciso?
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
- iceam
- 01000 ft
Volevo sapere se per essere mandati in america bisogna totalizzare dei buoni voti negli esami di lingua inglese in accademia.Sicuramente andranno a guardare le conoscienze acquisite della lingua in accademia
- touchdown
- 05000 ft
ora ci siamo. Dunque, d qeullo che so io, gli AUPC della marina vengono mandati in america se e solo se mostrano un'eccelsa padronanza della lingua inglese. Gli altri vanno a latina. Per l'AM credo sia lo stesso, regolari o ascari che siano. Puoi esserti pure laureato con 110 e lode ma se arrivato lì non capisci cosa ti dice l'istruttore non vali molto...iceam ha scritto:Volevo sapere se per essere mandati in america bisogna totalizzare dei buoni voti negli esami di lingua inglese in accademia.Sicuramente andranno a guardare le conoscienze acquisite della lingua in accademia
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
Virtute Siderum Tenus!
- touchdown
- 05000 ft
Draklor ha scritto:Per gli AUPC della Marina non è esattamente così.
Intanto gli AUPC CP(Capitanerie di Porto) vanno negli USA a prescindere dalla loro conoscenza dell'inglese.
Per quanto riguarda gli AUPC SM(Stato Maggiore) viene prima stabilito il numero di allievi che va negli USA o a Latina basato sulla disponibilità finianziarie e sulle decisioni della Forza Armata.
Ad esempio quest'anno è stato 6 SM in USA e 2 a Latina.
Poi alla fine del corso pre-flight si fa un graduatoria,in cui l'inglese è uno dei fattori,ma non è l'unico.

Virtute Siderum Tenus!
Virtute Siderum Tenus!