Moderatore: Staff md80.it
Maestoso è uno strano aggettivo per questo aereo. "Imponente" forse gli calza meglio, "maestoso" sembra indicare sia anche un qualcosa di bello. E bello non è.Galaxy";p="38169 ha scritto: Sapete che una volta è atterrato a LIMF?? E' a dir poco maestoso e non fa neanche tanto chiasso...
Beh, se il beluga è l'aereo che più ti sembra brutto mi sa che non ti sei guardato bene in giro. Oh, io sono il primo a dire che il beluga non sia bello, ma c'è di peggio. Io trovo che il Super Guppy per esempio sia ancora più brutto e ci sono alcuni aerei vintage che mi hanno fatto venir voglia di cavarmi gli occhi dalle orbite, tanto erano belli. Uno in particolare sembrava un 747 disegnato da M.C.Escher motorizzato con 4 motori a elica di cui ho visto delle foto su Airliners.net, tempo fa. Non ricordo che tipo di aereo fosse ne il suo costruttore (penso fosse inglese, ma potrei sbagliare) ma era così magnifico che spero sinceramente di dimenticarmi del tutto di lui.roma aviation";p="38271 ha scritto:l'aereo + brutto che abbia mai visto in vita mia.. mamma mia.. sembra uno scorfano!!
mi è capitato di vederlo a Napoli Capodichino... ma credo che tu sia un po' lontano.HeitorVillaLobos";p="38171 ha scritto:Io non l'ho mai visto "dal vivo"...
io non lo trovo brutto, anzi... e giustamente,"de gustibus....."roma aviation";p="38271 ha scritto:l'aereo + brutto che abbia mai visto in vita mia.. mamma mia.. sembra uno scorfano!!
E' proprio vero!!! Non l'avevo notato! AhahahahahAshaman";p="39311 ha scritto:Il nome "beluga" è probabilmente la parte peggiore di questo aereo.
Beluga. Sembra una parolaccia in dialetto milanese... e anche un po in genovese...![]()
![]()
![]()