IATA NUMERIC DELAY CODES

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

IATA NUMERIC DELAY CODES

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

Ciao a tutti,
Volevo sapere da piloti comandanti e agenti di rampa vari quali sono i codici di ritardo IATA che vedete piu spesso...e quelli a cui proprio non potete fare a meno a secondo dell'aeroporto in cui vi trovate...
Comincio io a FCO il piu in voga è il codice 89= restrictions at airport of departure with or without ATFM restriction... più volgarmente detto ATC (adesso ASSOCLEARENCE mi diffida)...
Avanti con i vostri ritardi!!!!! 8)
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: IATA NUMERIC DELAY CODES

Messaggio da flyingbrandon »

MikeAlphaX-ray ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo sapere da piloti comandanti e agenti di rampa vari quali sono i codici di ritardo IATA che vedete piu spesso...e quelli a cui proprio non potete fare a meno a secondo dell'aeroporto in cui vi trovate...
Comincio io a FCO il piu in voga è il codice 89= restrictions at airport of departure with or without ATFM restriction... più volgarmente detto ATC (adesso ASSOCLEARENCE mi diffida)...
Questo è quello che mettete voiiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sul Log Book di solito sono altri :roll: :roll: :mrgreen:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Dome
01000 ft
01000 ft

Re: IATA NUMERIC DELAY CODES

Messaggio da Dome »

flyingbrandon ha scritto:
MikeAlphaX-ray ha scritto:Ciao a tutti,
Questo è quello che mettete voiiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sul Log Book di solito sono altri :roll: :roll: :mrgreen:
Ciao!
Cattiva questa!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Negli scali periferici va molto in voga "Late arrival of scheduled incoming aircraft"
Rispondi