Ciao a tutti,
Volevo sapere da piloti comandanti e agenti di rampa vari quali sono i codici di ritardo IATA che vedete piu spesso...e quelli a cui proprio non potete fare a meno a secondo dell'aeroporto in cui vi trovate...
Comincio io a FCO il piu in voga è il codice 89= restrictions at airport of departure with or without ATFM restriction... più volgarmente detto ATC (adesso ASSOCLEARENCE mi diffida)...
Avanti con i vostri ritardi!!!!!
MikeAlphaX-ray ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo sapere da piloti comandanti e agenti di rampa vari quali sono i codici di ritardo IATA che vedete piu spesso...e quelli a cui proprio non potete fare a meno a secondo dell'aeroporto in cui vi trovate...
Comincio io a FCO il piu in voga è il codice 89= restrictions at airport of departure with or without ATFM restriction... più volgarmente detto ATC (adesso ASSOCLEARENCE mi diffida)...
Questo è quello che mettete voiiiii!!! Sul Log Book di solito sono altri
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
MikeAlphaX-ray ha scritto:Ciao a tutti,
Questo è quello che mettete voiiiii!!! Sul Log Book di solito sono altri
Ciao!
Cattiva questa!!!!
Negli scali periferici va molto in voga "Late arrival of scheduled incoming aircraft"