Anche per fare conoscere a chi non vola questo libretto tanto speciale!
In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:

Moderatore: Staff md80.it
I-AINC ha scritto:In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:<--visitatori
Ebbeh.....direi di si ....Io e te, siam fuori, mio caro!!!!!Mattia ha scritto:I-AINC ha scritto:In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:<--visitatori
![]()
![]()
![]()
Ma è rivolta ai piloti?
Mattia ha scritto:I-AINC ha scritto:In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:<--visitatori
![]()
![]()
![]()
Ma è rivolta ai piloti?
araial14 ha scritto:Ebbeh.....direi di si ....Io e te, siam fuori, mio caro!!!!!Mattia ha scritto:I-AINC ha scritto:In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:<--visitatori
![]()
![]()
![]()
Ma è rivolta ai piloti?
![]()
![]()
![]()
P.S ...OT
Ma hai veramente "solo" 11 anni?
A nanna!!!!!!!!!![]()
![]()
.....
Però...Complimenti!!!Mattia ha scritto:araial14 ha scritto:Ebbeh.....direi di si ....Io e te, siam fuori, mio caro!!!!!Mattia ha scritto:I-AINC ha scritto:In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:<--visitatori
![]()
![]()
![]()
Ma è rivolta ai piloti?
![]()
![]()
![]()
P.S ...OT
A nanna!!!!!!!!!![]()
![]()
.....
![]()
![]()
si si proprio 11 !!
Grazie mille!araial14 ha scritto:Però...Complimenti!!!Mattia ha scritto:araial14 ha scritto:Ebbeh.....direi di si ....Io e te, siam fuori, mio caro!!!!!Mattia ha scritto:I-AINC ha scritto:In sostanza, chi vuole far una foto al suo logbook può postarla direttamente qui:<--visitatori
![]()
![]()
![]()
Ma è rivolta ai piloti?
![]()
![]()
![]()
P.S ...OT
A nanna!!!!!!!!!![]()
![]()
.....
![]()
![]()
si si proprio 11 !!
AH!!!!! 11 anni, e mi dai pure degli ordini?!!!....Tze!!!Mattia ha scritto: Grazie mille!
Comunque torniamo a i Log Book!
araial14 ha scritto:AH!!!!! 11 anni, e mi dai pure degli ordini?!!!....Tze!!!Mattia ha scritto: Grazie mille!
Comunque torniamo a i Log Book!![]()
Comunque, hai ragione, back in OT![]()
![]()
![]()
Grazie, ma guarda che so pure severo stai attento!!!!MikeAlphaX-ray ha scritto:araial14 ha scritto:AH!!!!! 11 anni, e mi dai pure degli ordini?!!!....Tze!!!Mattia ha scritto: Grazie mille!
![]()
![]()
![]()
![]()
OT: Mattia ti vedo bene come admin stai dentro da poco e già comandi sei fortissimo.....
Mattia ha scritto:Grazie, ma guarda che so pure severo stai attento!!!!MikeAlphaX-ray ha scritto:araial14 ha scritto:AH!!!!! 11 anni, e mi dai pure degli ordini?!!!....Tze!!!Mattia ha scritto: Grazie mille!
![]()
![]()
![]()
![]()
OT: Mattia ti vedo bene come admin stai dentro da poco e già comandi sei fortissimo.....![]()
![]()
![]()
Comunquen on ho capito ma qui i piloti dovrebbero fornirci una foto del log book? E' legale?
A proprio al 3000%!!!I-AINC ha scritto:Mattia ha scritto:Grazie, ma guarda che so pure severo stai attento!!!!MikeAlphaX-ray ha scritto:araial14 ha scritto:AH!!!!! 11 anni, e mi dai pure degli ordini?!!!....Tze!!!Mattia ha scritto: Grazie mille!
![]()
![]()
![]()
![]()
OT: Mattia ti vedo bene come admin stai dentro da poco e già comandi sei fortissimo.....![]()
![]()
![]()
Comunquen on ho capito ma qui i piloti dovrebbero fornirci una foto del log book? E' legale?
E' legale al 3000%.... il logbook è personale...quindi....e poi non è vietato mostrarlo in pubblico...sono solo una sfilza di voli...se riesco dopo metto una foto