vihai ha scritto:Sono pilota anch'io, di aerei molto più divertenti del tuo. E comunque se vuoi far pesare che sei tu, ce l'ho più lungo io.airbusfamilydriver ha scritto: allora correggo reati con reato...singolare
dici di non essere un avvocato nemmeno io
probabilmente non sei un pilota...io si
Questa è una tua estrapolazione. Sbagliata. Impara ad ascoltare (leggere in questo caso) le persone prima di attaccarle, specialmente attribuendo loro cose che non hanno detto e non hanno nemmeno sottointeso.ho cercato di spiegarti come funziona ma se tu pensi che sono tutte caxxate
Tu hai detto "reati", i reati sono una cosa ben precisa, di reati è dubbio anche l'unico che hai citato, quindi sii più preciso in quello che dici.
Controlla la tua suscettibilità, ti sarebbe bastato dire "beh, forse reati no, non lo so" e tutto si sarebbe concluso.
Okay, ti dissoci... ma da cosa ti dissoci?
e che al massimo ci si becca un richiamo dalla compagnia,continua pure a pensarlo ma ti assumi le responsabilità di quello che dici,e dal quale come mebro dello staff del forum,e come professionista del volo mi dissocio completamente
Vihai, se non erro già con un altro utente non molto tempo fa hai avuto un diverbio che è iniziato con modalità simili. Vediamo di non degenerare un'altra volta!! Grazie
Ciaooooo.