Che bel sistema....che ne pensate?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nataluc
Rullaggio
Rullaggio

Che bel sistema....che ne pensate?

Messaggio da Nataluc »

Maggio 2007, ********** tramite ********* mi propone di fare un colloquio di lavoro, che supero, prendo parte ad un corso di formazione di due mesi, con test finale, dove penso ci sia stata una valutazione personale. Luglio 2007 entro a lavorare in ********** insieme ad altre 20 persone circa, tra cui un laureato, un ragazzo senza diploma e tutti gli altri diplomati, sei mesi di contratto, con la speranza di rimanere per altri sei mesi, nulla di più. Durante la mia permanenza in ********** ho potuto imparare molte cose, sia in ambito lavorativo che nella vita, è stata una bella esperienza, ed una grossa opportunità per me, però come al solito sono rimasto con l’amaro in bocca, volete sapere il motivo?Il motivo è sempre lo stesso, purtroppo siamo circondati da un sistema che non cambia e non cambierà mai; di 20 ragazzi è stato confermato un solo ragazzo, vi devo dire chi è?indovinate un po’?forse quello senza diploma….è si proprio quello…forse adesso l’avrà preso..o forse l’avrà comprato visto come funzionano le cose qui in italia!!!!ah per non aggiungere che appena assunti abbiamo partecipato ad un corso sulle normative aeronautiche, nella palazzina addestramento **********, e indovinate un po’….io ed altre 6 persone abbiamo superato il test finale, ed il ragazzo confermato voi vi chiederete…lo ha superato??ve lo devo dire???è stato quello che ha commesso più errori, non aggiungo altro. Vorrei solo sapere a questo punto quello che uno deve pensare, è solo un caso?non ci trovate nulla di strano???a cosa servono le agenzie interinali…???quante persone speculano su tutto questo?io me lo sto chiedendo…ma non riesco a darmi risposte!!!bho sarò strano io…che vedo del marcio ovunque, grazie per l’attenzione che avete prestato a leggere questa stupida lettera di un ragazzo che a 21 anni, non sa quello che deve fare della sua vita, perché non lo mettono in condizione di poter decidere. Ah e dite a quel tizio….si proprio lui….un politico,che è per questo motivo che in italia ci sono i bamboccioni!!!!
Rispondi