Prescindendo dall'eterna diatriba tra Milano e Roma ecco un'iniziativa proposta da Easyjet, un movimento pro-MXP:
Nella complessa partita che vincola le prospettive dell'aeroporto internazionale di Milano Malpensa alle sorti di Alitalia entra - in punta di piedi ma ben deciso a farsi sentire - I Love Malpensa, un movimento d'opinione trasversale che vuole dare voce a chi desidera che Milano Malpensa mantenga il suo ruolo di moderna e comoda porta d'accesso al mondo.
Il movimento, che non ha etichette e intende restare estraneo alle diatribe politiche, si è dotato di un proprio organo di comunicazione sul web - http://www.ilovemalpensa.com - dove sono stati elencati 10 motivi per cui Milano Malpensa merita di essere apprezzata, amata e difesa. Chiunque vorrà, potrà sottoscrivere il "manifesto" di I Love Malpensa utilizzando il form presente sul sito internet.
Il sito di I Love Malpensa ha scelto di stare dalla parte del turista e del viaggiatore qualsiasi, dell'uomo della strada e dei lavoratori delle imprese legate all'aeroporto, preferendo i toni soft, la piena comprensibilità, le ragioni immediate del cuore e della praticità alle asprezze verbali, all'aridità delle cifre e ai sofisticati calcoli finanziari.
Nei prossimi giorni, inoltre, I Love Malpensa debutterà con la sua prima iniziativa pubblica, organizzando un pacifico e colorito blitz all’interno di una nota stazione ferroviaria di Milano.
Il sondaggio e la raccolta di firme che si svolgeranno nell'affollata stazione milanese saranno un'ulteriore occasione per amplificare e far pesare l'opinione dei cittadini nel dibattito sul futuro di Milano Malpensa.
I Love Malpensa è un’iniziativa promossa da easyJet, che vede il movimento d'opinione come ulteriore testimonianza di un impegno imprenditoriale, industriale e finanziario che, in capo a soli due anni, ha portato l'importante compagnia europea low cost a diventare il secondo operatore a Milano Malpensa.
(Comunicato Stampa Easyjet)
Iniziativa di gran peso, vista la credibilità della Compagnia!!
Fabri88 ha scritto:Alla fine Malpensa sta diventando come la Juve: squadra odiata prima di Calciopoli e dopo la restrocessione in B è diventata la squadra simpatia.
a me la juve stava sulle palle prima come ora... sempre e solo abbasso la juve!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)