-dal 24 febbraio viene aggiunto il volo domenicale su milano malpensa alle 18:10 (maxx , forse puo' interessare e c'e' anche la tariffa sow)
-dal 6 marzo iniziera' il volo per catania (orari e prezzi non ancora in linea nel loro sito).
NUOVI VOLI DA PESCARA DI ITALI
Moderatore: Staff md80.it
- Atr72
- FL 400
Re: NUOVI VOLI DA PESCARA DI ITALI
Ottime notizie per la compagnia che mi è sempre stata simpatica 

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- i_disa
- FL 500
interessante. ma itali opera ancora il volo verso FCO?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Maxx
- FL 500
Grazie, mi era sfuggito!! Gli darò un'occhiata! Il sito SEA dà come aereo un FRJ, che credo corrisponda al Dornier: ma airfleets.com dice che ItAli ha solo 3 MD80.LIMA' ha scritto:-dal 24 febbraio viene aggiunto il volo domenicale su milano malpensa alle 18:10 (maxx , forse puo' interessare e c'e' anche la tariffa sow)
-dal 6 marzo iniziera' il volo per catania (orari e prezzi non ancora in linea nel loro sito).
-
- 00500 ft
@ maxx
il volo e' con dornier
@i_disa
su roma non vola da un pezzo e non si ha sentore di una prossima riattivazione .... comunque nel sito la linea psr-fco non l'hanno cancellata e quindi pensano che prima o poi .........
il volo e' con dornier
@i_disa
su roma non vola da un pezzo e non si ha sentore di una prossima riattivazione .... comunque nel sito la linea psr-fco non l'hanno cancellata e quindi pensano che prima o poi .........
- Maxx
- FL 500
Su JP4 leggevo che ItAli sta togliendo i Dornier dalla linea perchè sono poco economici e li riserverà a voli charter. Non vi nascondo che questo volo mi interesserebbe, ma che preferirei farlo su un 80.
- i_disa
- FL 500
grazie.LIMA' ha scritto:su roma non vola da un pezzo e non si ha sentore di una prossima riattivazione .... comunque nel sito la linea psr-fco non l'hanno cancellata e quindi pensano che prima o poi .........
un'altra domanda, i superjet 100 saranno consegnati dall anno prossimo?non ricordo dove l avevo letto, ma c era la possibilità di qualche ritardo nelel consegne..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
-
- 00500 ft
per le novita' sul superjet ho trovato questa notizia su un altro forum
http://www.aviazionecivile.it/forum/top ... s=superjet
che dovrebbe essere indicativo sulla possibilta' di consegna per la meta' del 2009 .
http://www.aviazionecivile.it/forum/top ... s=superjet
che dovrebbe essere indicativo sulla possibilta' di consegna per la meta' del 2009 .