NUOVI VOLI DA PESCARA DI ITALI

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
LIMA'
00500 ft
00500 ft

NUOVI VOLI DA PESCARA DI ITALI

Messaggio da LIMA' »

-dal 24 febbraio viene aggiunto il volo domenicale su milano malpensa alle 18:10 (maxx , forse puo' interessare e c'e' anche la tariffa sow)
-dal 6 marzo iniziera' il volo per catania (orari e prezzi non ancora in linea nel loro sito).
Atr72
FL 400
FL 400

Re: NUOVI VOLI DA PESCARA DI ITALI

Messaggio da Atr72 »

Ottime notizie per la compagnia che mi è sempre stata simpatica 8)
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

interessante. ma itali opera ancora il volo verso FCO?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

LIMA' ha scritto:-dal 24 febbraio viene aggiunto il volo domenicale su milano malpensa alle 18:10 (maxx , forse puo' interessare e c'e' anche la tariffa sow)
-dal 6 marzo iniziera' il volo per catania (orari e prezzi non ancora in linea nel loro sito).
Grazie, mi era sfuggito!! Gli darò un'occhiata! Il sito SEA dà come aereo un FRJ, che credo corrisponda al Dornier: ma airfleets.com dice che ItAli ha solo 3 MD80.
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

@ maxx
il volo e' con dornier

@i_disa
su roma non vola da un pezzo e non si ha sentore di una prossima riattivazione .... comunque nel sito la linea psr-fco non l'hanno cancellata e quindi pensano che prima o poi .........
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Su JP4 leggevo che ItAli sta togliendo i Dornier dalla linea perchè sono poco economici e li riserverà a voli charter. Non vi nascondo che questo volo mi interesserebbe, ma che preferirei farlo su un 80.
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

LIMA' ha scritto:su roma non vola da un pezzo e non si ha sentore di una prossima riattivazione .... comunque nel sito la linea psr-fco non l'hanno cancellata e quindi pensano che prima o poi .........
grazie.
un'altra domanda, i superjet 100 saranno consegnati dall anno prossimo?non ricordo dove l avevo letto, ma c era la possibilità di qualche ritardo nelel consegne..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

per le novita' sul superjet ho trovato questa notizia su un altro forum
http://www.aviazionecivile.it/forum/top ... s=superjet

che dovrebbe essere indicativo sulla possibilta' di consegna per la meta' del 2009 .
Rispondi