aereo da turismo a londra
Moderatore: Staff md80.it
- Daniele77
- 10000 ft
aereo da turismo a londra
Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?
- vihai
- 10000 ft
Re: aereo da turismo a londra
Sì, proprio un "aereo da turismo"....
http://www.airliners.net/open.file?id=0 ... &photo_nr=
Giornalisti beoti!
Giornalisti beoti!
-
- FL 500
Ed hanno anche specificato "piccolo". Già è tanto che non abbiano scritto ultraleggero.vihai ha scritto:Sì, proprio un "aereo da turismo"....
Giornalisti beoti!
H
-
- 01000 ft
Anch'io ho letto sui siti dei due maggiori giornali italici "aereo da turismo".
Non c'è limite al peggio ...
Non c'è limite al peggio ...

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- vihai
- 10000 ft
Un Multiengine Turbofan da 3 tonnellate a secco non riesco proprio a definirmelo piccolo... comunque è una mera questione di etichette... di certo la mia mamma si immagina qualcos'altro...alainvolo ha scritto: Se per voi e' grande...ok.
Oh beh, se voglio posso fare turimso anche con un A380, ma non per quello diventa un aereo DA turismo. E comunque la mia mamma, ancora una volta, identifica qualcos'altro.Non sono d'accordo sul fatto che sia stato classificato come aeroplano da turismo,anche se potrebbe anche essere utilizzato per turismo aereo,perche' no?
- Daniele77
- 10000 ft
l'articolo dice di un avaria al carrello; se cosi fosse come si spiega con fatto che è precipitato?
Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- aeb
- FL 500
Se permettete, non mi sembra il caso di stare a perdere tempo sul concetto di "aereo da turismo".. sono morte cinque persone: un Citation non è un liner, e nemmeno un Piper....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- FL 500
E' ovvio che il cordoglio per le vittime è il primo pensiero. Quello che intendevo non era discutere se fosse grande o piccolo, sono giudizi soggettivi che dipendono dal metro di valutazione. Ciò che mi fa riflettere è sulla capacità dei giornalisti di approfondire. In questo campo, quello aeronautico, ho la capacità, i mezzi, o la competenza per verificare, ma cosa accade per quei campi che mi sono oscuri? Per esempio pensa alla montatura delle scie chimiche, è passata anche al tg1 senza che il giornalista di turno battesse ciglio, verificasse quello che stava per dire a milioni di persone. E' questo che mi fa riflettereaeb ha scritto:Se permettete, non mi sembra il caso di stare a perdere tempo sul concetto di "aereo da turismo".. sono morte cinque persone: un Citation non è un liner, e nemmeno un Piper....
Ciao
H
- gianloria
- 02000 ft
Confermo e quoto Hartmann: im un paio di occasioni mi è capitato di finire sui giornali a tiratura regionale,e spesso(non sempre,ma su 7 volte è capitato 6) il giornalista aggiunge del suo,dando informazioni imprecise o addirittura sbagliate.L'unico modo che abbiamoper eludere questo fatto è informarci da più fonti.
Resta il cordoglio per le vittime.
Resta il cordoglio per le vittime.
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.
Ghandi.