http://www.takeofftube.com/view/444/a320-failure-1/
fino alla rotazione va tutto ok poi si verifica una cosetta....
landing gear is up....
master caution, engine 1 failure....

1 quanto è probabile una cosa del genere???
2 quando si spegne un motore bisogna premere il fire button obbligatoriamente?agent 1 discharge.....
poi si vede chiaramente Eng 1 start valve fault
-start valve not open
(la mia domanda è: si è cercato di far ripartire il motore?)
ovviamente poi si cerca di atterrare ASAP...
altra domanda air bleed: cos'è?
nel pannello dei motori si vede che l'engine 1 non genera nulla (tutto allo 0%) ed è qui che si prova a supplire la sua mancanza con l'apu?
infatti dice=A.P.U master switch on
poi fanno la after take off check list e fa andare in stand by la lettura dello status.... poi il CPT decide per l'accensione dell'APU....
è una bella simulazione ma si rimane davvero cosi calmi quando un motore non va???
grazie anticipatamente per le risposte.....