Cerimonia posa della prima pietra molo C a FCO

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Juza
Rullaggio
Rullaggio

Re: Cerimonia posa della prima pietra molo C a FCO

Messaggio da Juza »

Finalmente! l'inizio dei lavori per il molo c segna un cambio di passo, adesso speriamo che FCo regga, considerando l' incremento di traffico che vi sara' a breve....comunque il gruppo australiano che ha controllato ADR negli ultimi tempi dovrebbe risarcire l'azienda, perche' per anni ha paralizzato lo svuluppo infrastrutturale accumulando un bel ritardo!
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

Non si può che essere contenti per questa notizia. :)
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
aviation
05000 ft
05000 ft

Messaggio da aviation »

L'amministratore di ADR Maurizio Basile mi sembra un tipo in gamba... Stà lavorando bene. Che ne pensate?

Comunque i media, per commentare la prima pietra, già parlavano di Fiumicino pronto ad ospitare i transatlantici dei cieli, come l'A380. Questi giornalisti italiani... sempre sensazionalistici.
8)
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

A380 a finger non credo....ci vorrebbero 55 minuti per far sbarcare una città volante come l'A380..... servirebbero almeno tre loading bridge.... e fco non ne ha a disposizione per un solo a/c....
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

beh vabbè, a parte che non penso che un a380 debba ripartire dopo 50, ma da notizie apparse in rete si dava FCO già abilitato al 380, sia per piste, che per taxing che per stand.
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

aviation ha scritto:L'amministratore di ADR Maurizio Basile mi sembra un tipo in gamba... Stà lavorando bene. Che ne pensate?

Comunque i media, per commentare la prima pietra, già parlavano di Fiumicino pronto ad ospitare i transatlantici dei cieli, come l'A380. Questi giornalisti italiani... sempre sensazionalistici.
8)

a mio modesto parere è più un gestore di un centro commerciale che di un aeroporto!
Opere airside se ne vedono ora, dopo anni di stasi. Invece sempre pronti a mettere a 3 euro i parcheggi, aprire utenze commerciali e qaunt'altro. Poi quando servono veramente opere si è sempre in ritardo!
Rispondi