certo che sì! anzi, se c'è un posto in più ti accompagno pure...magari per due c'è uno sconto comitiva!
p.s: io lo farei perchè credo che volare con i piloti potrebbe essere terapeutico per la mia fobia del volo...
(però voglio anche dire che è vero che ho paura, ma è anche vero che gli aerei mi piacciono un sacco!!!)
Fearless flyer ha scritto:
Si, sono d'accordo.
In più, se il problema è relativo alla paura di volare, (faccio un discorso in generale ovviamente) volare in cabina non fa altro che consolidare la dipendenza dalla sensazione di forte controllo.
Il tutto finisce per acuirlo il problema anzichè risolverlo.
Luca
uff...ho letto soloora questo intervento! caxxarola!
brembo ha scritto:Mia moglie mi ha detto che poi mi porta da un buon psicoterapeuta...
Ti ci porterei anche io!:lol: Ma la solita "Toccata e Fuga" in cabina è passata di moda? Addirittura un viaggio andata e ritorno...in più sai che comodità
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
air.surfer ha scritto:100 euro e vi faccio fare pure la tratta (120 senza autoland, perchè mi devo impegnare)... sbrigatevi perchè tra un pochino l'aereo me lo levano da sotto il chiul...
toc toc...son pronta!! se abbassi 1 attimo lo sguardo mi vedi con 1 piede già sulla scaletta...