Chissa' se dura ....
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Chissa' se dura ....
.... qualcuno si domanderà il perchè del titolo .
Non sono un nuovo utente , nel senso stretto del termine , infatti ero iscritto con un nickname diverso . L'amministratore mi caccio' piu' di un anno fa a causa di una disputa con darth.miyomo . Le mie parole vennero travisate o forse fui io a non essere chiaro nella mia esposizione . Fatto sta che io il mio contrasto sfocio' nell'esclusione dal forum senza possibilità di chiarimenti . Forse l'amministratore era di parte (quella del pilota Alitalia) ....
Mi iscrissi piu' tardi per sfida (infatti il mio IP non era stato 'bannato' ) ma senza scrivere messaggi . Ora ho visto che la persona che aveva provocato , in senso lato , il mio allontanamento è stato bannato . Non sono a conoscenza dei fatti che hanno portato a questo allontanamento e non voglio conoscerli (non sono affari miei) , ma la cosa mi porta a fare una domanda a chi comanda :
se non verro' cacciato nuovamente per questo messaggio potro' esprimere le mie perplessità su questo o quell'altro senza essere censurato perchè l'amministratore la pensa diversamente ???
Contrariamente a quello che , forse , potra' dire il supremo moderatore io non sono mai stato maleducato nei confronti di alcuno .
Vogliamo riprovare ????
Distinti saluti
Non sono un nuovo utente , nel senso stretto del termine , infatti ero iscritto con un nickname diverso . L'amministratore mi caccio' piu' di un anno fa a causa di una disputa con darth.miyomo . Le mie parole vennero travisate o forse fui io a non essere chiaro nella mia esposizione . Fatto sta che io il mio contrasto sfocio' nell'esclusione dal forum senza possibilità di chiarimenti . Forse l'amministratore era di parte (quella del pilota Alitalia) ....
Mi iscrissi piu' tardi per sfida (infatti il mio IP non era stato 'bannato' ) ma senza scrivere messaggi . Ora ho visto che la persona che aveva provocato , in senso lato , il mio allontanamento è stato bannato . Non sono a conoscenza dei fatti che hanno portato a questo allontanamento e non voglio conoscerli (non sono affari miei) , ma la cosa mi porta a fare una domanda a chi comanda :
se non verro' cacciato nuovamente per questo messaggio potro' esprimere le mie perplessità su questo o quell'altro senza essere censurato perchè l'amministratore la pensa diversamente ???
Contrariamente a quello che , forse , potra' dire il supremo moderatore io non sono mai stato maleducato nei confronti di alcuno .
Vogliamo riprovare ????
Distinti saluti
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Chissa' se dura ....
Ne sei proprio sicuro????MD82 I-DAWJ ha scritto: Mi iscrissi piu' tardi per sfida (infatti il mio IP non era stato 'bannato' ) ma senza scrivere messaggi . Ora ho visto che la persona che aveva provocato , in senso lato , il mio allontanamento è stato bannato .

E' evidente, basta che non torni a litigare con lui e generate flames di intere pagine!MD82 I-DAWJ ha scritto: se non verro' cacciato nuovamente per questo messaggio potro' esprimere le mie perplessità su questo o quell'altro senza essere censurato perchè l'amministratore la pensa diversamente ???

Ciaooooo.
McGyver
- Maxx
- FL 500
Io non conosco i fatti e non mi permetto di giudicare nel merito, però ricordo che una volta scrissi un qualcosa su un argomento che non ricordo e il buon Miyomo mi apostrofò come un bambino. Sono sempre pronto non solo ad ammettere i miei molteplici errori, ma soprattutto ad ascoltare gente che ne capisce più di me (ovvero tutti i presenti nel forum): non sono mai pronto ad essere canzonato e preso per i fondelli, neppure dal presidente degli Stati Uniti, figurarsi dal buon Miyomo.
- aeb
- FL 500
[quote="MD82 I-DAWJ" Vogliamo riprovare ????
[/quote]
Con piacere.....
[/quote]
Con piacere.....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- 05000 ft
Attento però che il fantasma di miyomo aleggia ancora sul forumMD82 I-DAWJ ha scritto:....

Aribenvenuto
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
-
- Rullaggio
Rally Vincent ha scritto:Attento però che il fantasma di miyomo aleggia ancora sul forumMD82 I-DAWJ ha scritto:....
se non verro' cacciato nuovamente per questo messaggio potro' esprimere le mie perplessità su questo o quell'altro senza essere censurato perchè l'amministratore la pensa diversamente ???![]()
Aribenvenuto
Una volta , in tempi di slogan per la prevenzione riguardo all' AIDS , si diceva : " Se la conosci la eviti ......" o qualcosa di simile .
Comunque grazie per il ri-benvenuto , per uno che guarda sempre gli aerei questo e' quasi sempre un bel posto dove stare .
Buonanotte e sogni "alati" a tutti
- aviatore73
- 02000 ft
Well come back
La mente è come un paracadute, funziona sole se si apre[font=Times New Roman][/font]
Normalmente ti avrei ri-bannato direttamente per la tua sola dichiarazione
Poiché invece non sono più amministratore, ti do il benvenuto

Poiché invece non sono più amministratore, ti do il benvenuto

- raoul80
- 10000 ft
be.. allora ribenvenuto..
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
C'è un errore di fondo che ti faccio notare, così partiamo con il piede giusto.
Qui NESSUNO censura e a tutti è permesso di dare la propria opinione. Quindi la tua domanda
Riproviamo? Ok, ma sta a te evitare di fare casini e non farti buttare fuori ancora.
Giusto per chiarire subito alcune cose !!
Paolo
Qui NESSUNO censura e a tutti è permesso di dare la propria opinione. Quindi la tua domanda
non ha senso. Non buttiamo fuori la gente perchè la pensa diversamente. La buttiamo fuori perchè viola il regolamento del forum. E se sei stato bannato tranquillo che il motivo c'era, non è perchè la pensavi diverso da noi.MD82 I-DAWJ ha scritto:se non verro' cacciato nuovamente per questo messaggio potro' esprimere le mie perplessità su questo o quell'altro senza essere censurato perchè l'amministratore la pensa diversamente ???
Riproviamo? Ok, ma sta a te evitare di fare casini e non farti buttare fuori ancora.
Giusto per chiarire subito alcune cose !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- 02000 ft