Oggi al TG5 hanno dato questa notizia, per neve, avete notizie in merito?
a me sembra una grossa cavolata, guardatevi il video:
http://www.video.mediaset.it/video.html ... o&from=tg5
Chiusura aereoporto di FIRENZE???
Moderatore: Staff md80.it
- Luca._f
- 00500 ft
-
- 02000 ft
Re: Chiusura aereoporto di FIRENZE???
ciao oggi ero al lavoro a poche centinaia di metri dall aeroporto e la neve non si è vista ... solo un pò di pioggia al mattino con la temperatura piuttosto bassa a causa anche del vento che comunque non ha ostacolato le operazioni di volo ;ho notato comunque che gli aerei decollavano e atterravano con un uso un pò più esuberante dei motori probabilmente per il forte vento ciaooooo
- Luca._f
- 00500 ft
Grazie mille, Stev
taroccato anche questo di servizio.. gli italiani, che non sono al dentro di certe cose, vengono sempre più ubriacati di queste falsità.

taroccato anche questo di servizio.. gli italiani, che non sono al dentro di certe cose, vengono sempre più ubriacati di queste falsità.

-
- 01000 ft
- Contatta:
Confermo anche io (che lavoro a meno di un chilometro in linea d'aria dall'aeroporto e vedo gli aerei in finale ed in decollo) che di neve non se n'è vista assolutamente!
Magari si è trattato di una chiusura a causa del vento...
Comunque tutto questo dovrebbe fare riflettere dell'attendibilità di certi TG che non esitano a inserire immagini di repertorio (senza dichiararlo) per sottolineare in modo sensazionalistico una non-notizia.
Magari si è trattato di una chiusura a causa del vento...
Comunque tutto questo dovrebbe fare riflettere dell'attendibilità di certi TG che non esitano a inserire immagini di repertorio (senza dichiararlo) per sottolineare in modo sensazionalistico una non-notizia.
- Middle Marker
- Banned user
ciao! il 5 ero partito con classe per Firenze e abbiamo trovato solamente neve sugli appennini ma a firenze nulla. le solite balle della tvLuca._f ha scritto:Oggi al TG5 hanno dato questa notizia, per neve, avete notizie in merito?
a me sembra una grossa cavolata, guardatevi il video:
http://www.video.mediaset.it/video.html ... o&from=tg5

Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
Io che a Firenze ci vivo posso confermare la falsità delle notizie su Firenze; tutte le immagini di Firenze con la neve non sono certo riferite al 5 marzo ma a tempi remoti.
- Luca._f
- 00500 ft
grazie a tutti per l'interessamento!
trallaltro la pista inquadrata non mi sembra proprio quella di FI, anche se fossero immagini di repertorio, hanno quindi messo anche un'immagine di un'altro aeroporto!
trallaltro la pista inquadrata non mi sembra proprio quella di FI, anche se fossero immagini di repertorio, hanno quindi messo anche un'immagine di un'altro aeroporto!