Per i piloti: che emozione vi dà pilotare un liner?
Moderatore: Staff md80.it
- Mach
- 02000 ft
Per i piloti: che emozione vi dà pilotare un liner?
Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
-
- A320 Family First Officer
Re: Per i piloti: che emozione vi dà pilotare un liner?
unicaMach ha scritto:Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
- Mach
- 02000 ft
Potresti darmi qualche altro dettaglio?airbusfamilydriver ha scritto:unicaMach ha scritto:Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
-
- A320 Family First Officer
è un pò difficile è come se ti dovessi descrivere sensazioni che si provano in altri particolari momenti,diciamo un pò piccanti,ognuno li vive a modo proprio,per ognuno la cosa è soggettivaMach ha scritto:Potresti darmi qualche altro dettaglio?airbusfamilydriver ha scritto:unicaMach ha scritto:Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
comunque è fantastico,quando piloti,sei padrone del mezzo è lui che va dove tu vuoi e non viceversa