Pilota Militare in U.S.A.
Moderatore: Staff md80.it
- Morpheus7
- 05000 ft
signori qulcuno mi aiuta ,?? ho bisogno di informazioni ...per esempio per andare in america ..dovro avere un permesso di soggiorno giusto?? e poi non è che mi posso arruolare cosi direttamente arrivo in america e mi arruolo???osi puo fare'??? ...devo avere il permesso del ministro'?? della difesa?? HELPP
- Goose86
- Rullaggio
- Contatta:
non so se qualcuno lo conosce, ma su questo sito http://www.baseops.net si possono trovare informazioni sull'addestramento dei piloti dell'USAF e US NAVY e su tutto ciò che riguarda i test di ammissione e la visita medica; basta andare sul link Military Pilot! saluti
- Morpheus7
- 05000 ft
Re: Pilota Militare in U.S.A.
signori ho trovato il mod di reperire informazioni su come entrare in USAF
VADO A SIGONELLA (base militare americana a catania )ho parlato con diverse persone che mi hanno detto di contattare la base e grazie all' aiuto di qualche conoscente avrò informazioni più dettagliate vi fatò sapereee ciao
VADO A SIGONELLA (base militare americana a catania )ho parlato con diverse persone che mi hanno detto di contattare la base e grazie all' aiuto di qualche conoscente avrò informazioni più dettagliate vi fatò sapereee ciao
- Morpheus7
- 05000 ft
si dak questo è chiaro .... mah qualche informazione in più non sarebbe male... che ne dici???
- Morpheus7
- 05000 ft
- raoul80
- 10000 ft
Com'è andata a finire Draklor?Draklor ha scritto:Allora mò chiedo in giro qua a NAS...e poi vi faccio sapere,anche se credo che la risposta sia quella che ti ho già dato.
Tanto le info che hanno a Sigonella saranno le stesse che hanno qua(anche se qua è Navy,ma l'addestramento è interforze).
- Morpheus7
- 05000 ft
ahh vero dak come è finita .. io ancora non sono riuscito ad andare a sigonella
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
domanda che è molto stupida.... ma se un giorno chissà quando e in quale circostanza... L'America dichiarasse guerra all'Italia come ti metteresti????