grazie anticipatamente
foto e video ...on board
Moderatore: Staff md80.it
- AZff
- 02000 ft

foto e video ...on board
salve a tutti ... ma in volo si può fotografare e fare video con fotocamere digitali o solo con macchinette classiche(non digitali) e con il cell in modalità volo???
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

- BA.ALE
- FL 150

Re: foto e video ...on board
io le ho sempre fatte, le hostess mi hanno solo detto di non fotografare all'interno dell'aereo per motivi di privacy, mentre fuori potevo fare tutte le foto e i video che volevo.
per il telefonino puoi usarlo solo se lo metti in modalità offline! il problema è fargli capire agli altri passeggeri che l'hai messo offline

per il telefonino puoi usarlo solo se lo metti in modalità offline! il problema è fargli capire agli altri passeggeri che l'hai messo offline
-
Killua_727
- 10000 ft

Io le foto on board le ho fatte sia con il cell in modalità offline, sia con la mia macchinetta digitale da 8 mp. Nessuno si è mai lamentato....CLAUDIO CALACE ha scritto:salve a tutti ... ma in volo si può fotografare e fare video con fotocamere digitali o solo con macchinette classiche(non digitali) e con il cell in modalità volo???
grazie anticipatamente

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- ghionus
- 01000 ft

Sempre fatte in volo..!
Ne ho anche alcune con hostess!
Ne ho anche alcune con hostess!
- araial14
- FL 500

Insomma...in un modo o nell'altro, anche off line, questi accidenti di telefonini spenti in saccoccia proprio non riescono a rimanerci....
Mah! 

- I-AINC
- FL 200

Io prenderei l'aereo solo per tenere spento il telefono per un bel po di tempoaraial14 ha scritto:Insomma...in un modo o nell'altro, anche off line, questi accidenti di telefonini spenti in saccoccia proprio non riescono a rimanerci....Mah!

Mattia - Learjet 45 driver
-
Killua_727
- 10000 ft

araial14 ha scritto:Insomma...in un modo o nell'altro, anche off line, questi accidenti di telefonini spenti in saccoccia proprio non riescono a rimanerci....Mah!

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam