Informazione su mio prossimo volo Skyeurope

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giannipalma
02000 ft
02000 ft

Informazione su mio prossimo volo Skyeurope

Messaggio da giannipalma »

ciao amici volanti, volevo chiedervi visto che a pasqua andrò a vienna con la skyeurope partendo da orio al serio, (essendo il mio primo volo aereo al di fuori dell'italia, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa sulla compagnia (anche se ho già letto in positivo), e ciò che mi preme di più sapere qualcosa sulla tratta e se sorvolando le alpi dovrò aspettarmi qualche turbolenza???
grazie mille

colgo l'occasione qualora ci sia qualcuno con me su questi miei due prox voli ( napoli- malpensa con easy jet il 13 febbraio alle 17 e 20 e malpensa napli il 21 febbraio con easyjet alle 15.10) che farò per fare due chicchiere volanti

Titolo modificato per maggiore chiarezza [JT8D]
kociss
Rullaggio
Rullaggio

Re: Informazione su mio prossimo volo Skyeurope

Messaggio da kociss »

Ho preso Skyeurope per andare a Praga da FCO una settimana fa: 737 700W, che è un bell'aereo.

Compagnia estremamente solida, voli in orario perfetto, (partenza anche in anticipo di qualche minuto) al ritorno siamo arrivati con quasi venti minuti di anticipo: peccato che lo schedule di volo che ti danno loro è di un'ora e cinquanta per Praga,quando al massimo ce ne vuole un'ora e mezza ed anche meno.
Ho avuto svariati problemi con la pressurizzazione (non ne ho mai sofferto) però, sia all'andata che al ritorno, il che vuol dire che hanno uno standard tarato molto basso come pressione compensativa.
Insomma, vanno bene, molto efficienti, aerei nuovi. addirittura il gate al satellite a FCO, ma se la tirano parecchio.
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

kociss ha scritto:Ho preso Skyeurope per andare a Praga da FCO una settimana fa: 737 700W, che è un bell'aereo.

Compagnia estremamente solida, voli in orario perfetto, (partenza anche in anticipo di qualche minuto) al ritorno siamo arrivati con quasi venti minuti di anticipo: peccato che lo schedule di volo che ti danno loro è di un'ora e cinquanta per Praga,quando al massimo ce ne vuole un'ora e mezza ed anche meno.
Ho avuto svariati problemi con la pressurizzazione (non ne ho mai sofferto) però, sia all'andata che al ritorno, il che vuol dire che hanno uno standard tarato molto basso come pressione compensativa.
Insomma, vanno bene, molto efficienti, aerei nuovi. addirittura il gate al satellite a FCO, ma se la tirano parecchio.
Scusami,perchè dici che se la tirano parecchio? :| Non capisco il motivo di questa affermazione :roll:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

kociss ha scritto: Ho avuto svariati problemi con la pressurizzazione (non ne ho mai sofferto) però, sia all'andata che al ritorno, il che vuol dire che hanno uno standard tarato molto basso come pressione compensativa.
O avevi il raffreddore :roll:
Federico
Immagine
Immagine
PredatorHunter
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da PredatorHunter »

Ciao,

volevo confermare le ottime impressioni su skyeurope, la migliore low cost che abbia mai usato, e confermare il problema con la presurizzazione.

Sia io che la mia ragazza viaggiamo spessissimo in aereo e qui abbiamo avvertito di + l'effetto orecchie tappatte (in particolare la mia ragazza ha sentito proprio dolore alle orecchie)

Ad ogni modo credo sia per il livello basso tenuto. scelta tecnica?

comunque non è raffreddore, perchè anche a noi è successo sia all'andata che al ritorno da Praga (all'andata in maniera + netta e forte, al ritorno avevamo un aereo diverso e lo abbiamo sentito meno).

comunque 9 a skyeurope, gran bella compagnia
Rispondi