Forza di volontà...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Arsene
Rullaggio
Rullaggio

Forza di volontà...

Messaggio da Arsene »

Salve a tutti...
Mi chiamo giuseppe, e , come sicuramente tutti voi, ho una passione sfegatata per il volo si da quando ero molto piccolo.
Questa passione mi porto a farmi qualche anno di gioventù alla Scuola Miltare Nunziatella(grande rosso maniero!), nella speranza di partire "avvantaggiato" al concorso per l'accademia aeronautica a pozzuoli.. ciò non avvenne... e per vari motivi misi da parte quel sogno che ogni tanto esplode e mi fa sentire in colpa per aver scelto una vita che forse non è mia... l'anno prossimo avrò 25 anni e mi laureerò in architettura, e ho ancora una voglia matta di trovarmi dietro un vecchio pannello di un md 80...

La mia domanda è la seguente...
ho qualche speranza visto l'età?
Che percorso di studi è consigliabile?
deltagolf

Re: Forza di volontà...

Messaggio da deltagolf »

Arsene ha scritto:Salve a tutti...
Mi chiamo giuseppe, e , come sicuramente tutti voi, ho una passione sfegatata per il volo si da quando ero molto piccolo.
Questa passione mi porto a farmi qualche anno di gioventù alla Scuola Miltare Nunziatella(grande rosso maniero!), nella speranza di partire "avvantaggiato" al concorso per l'accademia aeronautica a pozzuoli.. ciò non avvenne... e per vari motivi misi da parte quel sogno che ogni tanto esplode e mi fa sentire in colpa per aver scelto una vita che forse non è mia... l'anno prossimo avrò 25 anni e mi laureerò in architettura, e ho ancora una voglia matta di trovarmi dietro un vecchio pannello di un md 80...

La mia domanda è la seguente...
ho qualche speranza visto l'età?
Che percorso di studi è consigliabile?

A esperança é a ultima que morre...

Se te la senti di metterci dentro tempo, anima e un pacco di soldi, l'indiscutibile vantaggio che ne trarrai, se pure ti andasse buca professionalmente parlando, è di non passare il resto della tua vita dicendo: "non c'ho neanche provato".
Yorh
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Yorh »

[quote="Arsene" l'anno prossimo avrò 25 anni e mi laureerò in architettura, e ho ancora una voglia matta di trovarmi dietro un vecchio pannello di un md 80...
[/quote]

Orca ben 25 anni....
Pensa a me che ho cominciato a 29 e adesso lavoro in linea e ne ho 31...
Ti do un consiglio... fai ciò che ti senti e non trovare scuse... 25 anni sono veramente nulla ;)

ciao ciao
Fly High (and Fast)

A320 Family
Saab 2000
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Ciao!
in questa discussione:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... ni#p128085
le risposte davano molte speranze (possibilità!) a chi poneva una domanda in qualche modo simile alla tua.
Ma tu hai 15 anni in meno! Forza e coraggio!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
Morpheus7
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Morpheus7 »

se lo vuoi davvero ...puoi fare tutto .. forza mettici tutto te stesso ..
Immagine Luigi G. :indian:
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

Per l'età sei ok.. nn ti preoccupare! :)
Rispondi