Ci si legge!
Moderatore: Staff md80.it
Per la serie levati da qui iettatore...ok, ho capito...collaudatore";p="35330 ha scritto:Ciao benvenuto, visita la sezione "paura di volare".
No assolutamente ,non è nello stile di md80.it, ti ho invitato a leggeere la sezione paura di volare ,perchè ci sono articoli interessanti, che potrebbeero farti attenuare la paura.27_giugno_1980";p="35350 ha scritto:Per la serie levati da qui iettatore...ok, ho capito...collaudatore";p="35330 ha scritto:Ciao benvenuto, visita la sezione "paura di volare".![]()
![]()
![]()
Scherzoooooooooooooooo!![]()
Lo si, avevo capito infatticollaudatore";p="35354 ha scritto:No assolutamente ,non è nello stile di md80.it, ti ho invitato a leggeere la sezione paura di volare ,perchè ci sono articoli interessanti, che potrebbeero farti attenuare la paura.27_giugno_1980";p="35350 ha scritto:Per la serie levati da qui iettatore...ok, ho capito...collaudatore";p="35330 ha scritto:Ciao benvenuto, visita la sezione "paura di volare".![]()
![]()
![]()
Scherzoooooooooooooooo!![]()
hem.. perdonate la mia ignoranza ma cosa successe il 27/06/80??? a cosa fà riferimento questo nick?27_giugno_1980";p="35319 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo..... Come intuirete dal mio nik .....
No problem, tanto sono già "accoppiato", quindi fai pure con comodo.Slowly";p="35381 ha scritto:Ciao, magari qualche voolta andiamo a peschiera insieme, basta che tu porti due, tre o quattro (ma anche cinque) amiche e tu poi puoi guardare tutti gli aerei che vuoi.
Comunque bè..è un classico...............innamorarsi del proprio assassino e di ciò che fa più paura.
Penso sia un modo istintivo per cercare di studiare "il rivale" e smettere d'averne paura.
Il fatto che ti fideresti sol ose guidassi tu mi fa capire che sei in un stato cronico....................
Ti ci vuole una legnata in testa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH SI............benvenuto, oh uomo da nick datato.
Siamo sicuri sicuri?Slowly";p="35386 ha scritto:Quindi è un "SI"???
Evvai!!!!
Portane 5............e mettiti comodo a vedere gli aerei che il pomeriggio si farà lunghetto senz'altro..............
Mi devo essere espresso male...un volo VERO in cabina. Se no niente donne....Slowly";p="35389 ha scritto:AFFARE FATTO.
basta andare in bancarella aeronautica, (vicino piazza d'angelo) e ce ne sono fin quanti ne vuoi...VHS e DVD.............
però ricorda,,,,ho detto 5!!!!!!!
Adeso la figata sarebbe che veramente porti conque ragazze per me e io poi ti devo comprare il video..............
Oh......carine eh??????![]()
Attendo dettagli.
Ora devo andare, devo lavare la piccola! (la moto).
hopsZeno";p="35377 ha scritto:Disastro di ustica... 27 Giugno 1980...
Mi viene in mente un mio ex compagno di scuola a cui prestai 10 mila lire: "Si, poi te li rido domani, vai tra"Slowly";p="35522 ha scritto:Si FA SI FA!!!!!
Guarda che io sono un pilota di 80 in............in.................nella compagnia................si in quella..................ehm...........SAS:
Ecco si.....io sono......pilota SAS..............
Tu INIZIA a portarmi le donne...........poi io ti ospito in cabina in una tratta...................
Ehm..............
FIDATI FIDATI!