Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Ho una piccola curiosità: venerdì scorso mi sono recato all'aeroporto di ciampino per sostenere l'esame PPL presso Enac. Ma non è questo il punto. Ho preso la mia macchina ed ho parcheggiato nei posti antistanti la zona passeggeri( per capirci nei posti regolati dai passaggi a livello). Me ne vado a fare l'esame e una volta tornato la spiacevole sopresa: 12 euro di parcheggio! 3 euro l'ora. Sinceramente mi sembra un furto e mi chiedevo 1) a chi vanno quei soldi? 2) qualcuno di voi è a conoscenza per caso della ragione di un pedaggio così elevato? 3) qualcuno conosce posti dove parcheggiare gratutitamente o perlomeno non essere derubati a 3euro/h?
Con 12 euro andavo al cinema con una ragazza! invece buttati...
costa così perchè è un aeroporto...Fiumicino è uguale.
La prossima volta parcheggia su via di fioranello o dietro aviazione generale (sono gratis se li trovi liberi) e vai a piedi in aeroporto...saranno 5 minuti.
costa così perchè è un aeroporto...Fiumicino è uguale.
La prossima volta parcheggia su via di fioranello o dietro aviazione generale (sono gratis se li trovi liberi) e vai a piedi in aeroporto...saranno 5 minuti.
Neanche più dietro AG, c'è poco da fare, ormai è QUASI tutto a pagamento....io il "segreto" ce l'ho, ma me lo tengo per me!!!
PS: scherzi a parte, Fioranello è il modo migliore per parcheggiare senza spendere uno svario...
Tixio®
******************** Un Ingegnere non vive, funziona
******************** Tixioland - Il mio diario di bordo