N757GF ha scritto:
Se proprio sei curioso, anch'io sono un professionista hi level (non ci sono solo i comandanti AZ), un po' piu` vecchio di te, e sul mio triplo sette ci sono gia` arrivato .
Oooh.. finalmente! E ci voleva tanto?
Sei un comandante 777 di quale compagnia?
Sei distante...
...ma io taccio!
Per N757: ho avuto un flash back, devo sempre inviarti la documentazione su disco come promessoti circa due anni fà (come passa il tempo!).
dodullo ha scritto:
No no no.....prima avevi scritto che parlavo di equazioni.... ...hai modificato....e poi scrivilo per intero (step-up transformer) altrimenti sembra che parlo di robottini....alla nostra età non sta bene!!!
Ah. Non parlavi di robottini? Scusa ma pensavo che lo stepup trasformer fosse un nuovo cattivo dei decepticon!
dodullo ha scritto:
Sveglia, ha ragione francesco...il 777 è una figura retorica....
Dodullo, non sono un investigatore di figure retoriche e in questo momento le uniche sfere giganti che ho
non sono di cristallo..
dodullo ha scritto:...taccio pure io.....
Questa mi sembra un'ottima idea. Cosi mi lasci dormire..
Meno male che il tono è rimasto pacato
L'apporto tecnico che avete dato al thread (mi riferisco soprattutto a N757GF, air.surfer e deltagolf) è rilevante e qualificato. Naturalmente ognuno vede la questione dal proprio punto di vista (chi dal cockpit di un aereo di linea, chi dall'ottica dell'istrutture di giovani leve e chi dall'ottica della correttezza delle informazioni che vengono fornite). Mi sembrano tutti e tre punti di osservazioni degni di rispetto. Ognuno ha spiegato perchè nel suo lavoro sceglie quello che ritiene essere il più importante e questo basta affinchè tutte e tre le visioni debbano essere rispettate. Ciò che conta ai fini del forum è che siano state fornite informazioni corrette e qualificate. Ciascuno valuterà quale grado di accuratezza ritiene indispensabile per il fine a cui le destina.
In ogni caso grazie a tutti quanti... tanto non c'ho capito niente lo stesso (scherzo, eh? )