AEREO DA TURISMO CADE IN SVIZZERA.

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

AEREO DA TURISMO CADE IN SVIZZERA.

Messaggio da Ospite »

Un aereo leggero è precipitato circa due ore fa su un passo alpino tra Svizzera e Italia, esattamente sul passo del Sempione,monte che fa da spartiacque tra Italia e Svizzera; diverse persone potrebbero essere morte. Lo ha reso noto la polizia svizzera.

"Testimoni hanno detto che l'aereo è caduto in picchiata e che il pilota aveva probabilmente perso il controllo. Diverse persone potrebbero essere morte, ma non sappiamo dire esattamente quante", ha dichiarato un portavoce della polizia svizzera. Adesso si sta cercando di raggiungere il luogo dell'incidente.

Ho cercato di pubblicare la notizia sul portale ma non mi fa loggare.
olivetti giovanni
00500 ft
00500 ft

re: AEREO DA TURISMO CADE IN SVIZZERA.

Messaggio da olivetti giovanni »

o mio dio noooooooooooo :cry:

GINEVRA - Il maltempo che da tre giorni continua a imperversare in Svizzera ha fatto altre due vittime che vanno ad aggiungersi alle due di domenica. La perturbazione ha creato gravi problemi anche in Austria, dove due persone hanno perso la vita. E probabilmente c'è il maltempo dietro lo schianto di un aereo da turismo, un del monomotore ad elica, sul passo del Sempione tra Svizzera ed Italia. Tutte morte le tre o quattro persone a bordo.

http://www.repubblica.it/
Ultima modifica di olivetti giovanni il 23 agosto 2005, 18:59, modificato 1 volta in totale.
CIAO DA GIOVANNI
grazie TAXIWAY
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Mannaggia, altri morti nel mondo dell'aviazione, mi dispiace troppo...
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

concordo... ma che razza di mese che è stato questo per quanto riguarda gli incidenti!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Con tutto il rispetto per chi ha perso la vita in questo incidente, vorrei sempre conoscere le cause...
Immagine
Rispondi