Un aereo leggero è precipitato circa due ore fa su un passo alpino tra Svizzera e Italia, esattamente sul passo del Sempione,monte che fa da spartiacque tra Italia e Svizzera; diverse persone potrebbero essere morte. Lo ha reso noto la polizia svizzera.
"Testimoni hanno detto che l'aereo è caduto in picchiata e che il pilota aveva probabilmente perso il controllo. Diverse persone potrebbero essere morte, ma non sappiamo dire esattamente quante", ha dichiarato un portavoce della polizia svizzera. Adesso si sta cercando di raggiungere il luogo dell'incidente.
Ho cercato di pubblicare la notizia sul portale ma non mi fa loggare.
AEREO DA TURISMO CADE IN SVIZZERA.
Moderatore: Staff md80.it
- olivetti giovanni
- 00500 ft
re: AEREO DA TURISMO CADE IN SVIZZERA.
o mio dio noooooooooooo 
GINEVRA - Il maltempo che da tre giorni continua a imperversare in Svizzera ha fatto altre due vittime che vanno ad aggiungersi alle due di domenica. La perturbazione ha creato gravi problemi anche in Austria, dove due persone hanno perso la vita. E probabilmente c'è il maltempo dietro lo schianto di un aereo da turismo, un del monomotore ad elica, sul passo del Sempione tra Svizzera ed Italia. Tutte morte le tre o quattro persone a bordo.
http://www.repubblica.it/

GINEVRA - Il maltempo che da tre giorni continua a imperversare in Svizzera ha fatto altre due vittime che vanno ad aggiungersi alle due di domenica. La perturbazione ha creato gravi problemi anche in Austria, dove due persone hanno perso la vita. E probabilmente c'è il maltempo dietro lo schianto di un aereo da turismo, un del monomotore ad elica, sul passo del Sempione tra Svizzera ed Italia. Tutte morte le tre o quattro persone a bordo.
http://www.repubblica.it/
Ultima modifica di olivetti giovanni il 23 agosto 2005, 18:59, modificato 1 volta in totale.
CIAO DA GIOVANNI
grazie TAXIWAY
grazie TAXIWAY
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Ibi
- FL 150
- Contatta: