Bè. E' la palese dimostrazione del teorema univoco della vita:N757GF ha scritto: ragioniere a me non lo ha mai detto nessuno!
"C'è sempre una prima volta."

Moderatore: Staff md80.it
Bè. E' la palese dimostrazione del teorema univoco della vita:N757GF ha scritto: ragioniere a me non lo ha mai detto nessuno!
Aho! Mica so' così vecio!N757GF ha scritto:E chi l'avrebbe mai detto che i teoremi di analisi uno sulle funzioni continue sarebbero saltati fuori tanto tempo dopo averli studiatiTixio ha scritto: PS: sai che non l'avevo mai pensata in termini matematici?...una delle rare volte in cui non mi metto a smanettare!?
Per mia esperienza, quando si tratta di analisi uno, tre mesi dopo aver dato l'esame e' gia' tanto tempo dopoTixio ha scritto:Aho! Mica so' così vecio!N757GF ha scritto:E chi l'avrebbe mai detto che i teoremi di analisi uno sulle funzioni continue sarebbero saltati fuori tanto tempo dopo averli studiatiTixio ha scritto: PS: sai che non l'avevo mai pensata in termini matematici?...una delle rare volte in cui non mi metto a smanettare!?
![]()
![]()
![]()
Ecco....messa così....come darti torto?N757GF ha scritto:Per mia esperienza, quando si tratta di analisi uno, tre mesi dopo aver dato l'esame e' gia' tanto tempo dopoTixio ha scritto:Aho! Mica so' così vecio!N757GF ha scritto: E chi l'avrebbe mai detto che i teoremi di analisi uno sulle funzioni continue sarebbero saltati fuori tanto tempo dopo averli studiati?
![]()
![]()
![]()