"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Caspitaaa!!!! Non è atterrato, è letteralmente piovuto dal cielo....
Oltre al gommista, vorrei sapere quanto quel pilota ha incentivato il lavoro dei massaggiatori sui lombi dei passeggeri...
Ottime sospensioni...
Maxx ha scritto:Ma come Kai Tak!!!!!!!!!!! Si vede il Millennium Dome dietro!!!!!!!!!
Tixio ha scritto:Ehm....c'è pure scritto.....Swiss Air jet has very bumpy landing at London City Airport
Che pezza, comunque!
visto di fretta
scusassetemi
comunque colevo essere su quell'aereo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Questo è davvero bravo (anche se prima sembra come se l'aereo sia mbriaco... e non si regga in piedi)... si vede che c'era un vento non facile da governare.
Chicco2003 ha scritto:Mamma che botta ..
non ho potuto fare a meno di vedere anche questo ...
In effetti il rateo di discesa sembra molto (troppo?) accentuato però, se non ricordo male, è richiesto dalla procedura del city airport
Per il secondo video, niente da dire! Veramente un manico il pilota!! Anche se l'atterraggio mi senbrava un pò troppo ballerrino per essere stato effettuato in sicurezza
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Si, l'atterraggio dell'MD era una prova di landing alla massima velocità verticale sopportata dal carrello....però la coda non ha retto
Incredibile l'atterraggio del jumbolino!! Ha dato una panacca assurda Il carrello è proprio indistruttibile!!!
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."
L'equipaggio dell'embraer ha fatto un ottimo lavoro.
Devo andare controcorrente e dire che l'equipaggio dell'avro non ha fatto altrettanto: atterraggio rischioso e mal eseguito...in quei casi si riattacca...non si rischia di spaccare l'aereo...
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR