Viaggio andata e ritorno da Bruxelles South fino a Pisa...vale la pena di essere raccontata...allora...innanzi tutto va detto che Charleroi dovrebbe essere un aeroporto adibito solo al bestiame, perchè al gate 3, non mi pare che le condizioni fossero migliori di una stalla...una stanzetta sarà stata 10x15, per un volo di 737 pieno all'inverosimile (tant'è che c'era pure un passeggero in più). Anche questa del passeggero...una cosa assurda...a quanto pare un tizio si era imbarcato per sbaglio...ma quelli che controllano i biglietti per l'imbarco si ammazzano di canne prima di venire a lavorare?! Mahh...comunque...adesso un quesito tecnico...è normale che in tutti e due gli atterraggi i piloti abbiano dovuto mettere motori full reverse? Cioè...sono atterrati troppo veloci o è una procedura normale?...Più che altro perchè altre volte non mi era successo...comunque...ecco qui alcune foto ^_*
bye bye babe
Livorno dall'alto
le Alpi(ritorno)
Nuvole
Me medesimo
k
Ultima modifica di Kandam il 1 febbraio 2008, 12:08, modificato 5 volte in totale.
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
provate più di una volta....a me a volte le visualizza e a volte no...se il problema persiste metterò direttamente il link delle foto...comunque si capiva, perchè invece dei freni, si sentivano i motori che andavano a palla...e dubito che andassero in avanti insomma...si comunque ero con la ryan air 737...^_*
K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.