Nik ha scritto:Dai n757ng,sono rientrato per ricominciare tutto,come se non fosse successo niente....
In effetti non e` successo nulla: ci sono un paio di problemi che uno che studia all'istituto aeronautico dovrebbe saper fare facilmente.
Inoltre sempre quell'uno vorrebbe lavorare in campo aeronautico. Immagino che sempre la stessa persona dovrebbe essere interessato a questi problemi, visto che e` una scuola fatta per scelta (non ti e` stata imposta, vero?).
Invece si scopre che non solo quella persona di prima non studia, ma si "vanta" di passare aerodinamica solo con i bigliettini.
La cosa mi lascia parecchio perplesso: mi sa che se non cambi atteggiamento, il tuo futuro professionale non sara` in aeronautica a livelli "elevati". Non e` importante sapere risolvere un triangolo di velocita`, e` importante l'attitude che hai verso lo studio e la serieta` professionale.
In questo momento la tua professione e` di studente, e ci devi mettere lo stesso impegno che ci mettono aurum e i suoi colleghi a portare in giro 150 passeggeri, black magic a progettare i motori, eretiko e gli altri tecnici a fare in modo che l'aereo sia efficiente...
Il mio suggerimento e` lascia perdere questo forum, e usa il tuo tempo per studiare. Ovviamente non lo capirai, ma fa lo stesso