C.T.A.
Moderatore: Staff md80.it
Si può sempre chiedere evedere cosa rispondono. Personalmente ritengo abbastanza difficile che una piccola azienda ricerchi personale certificato, proprio perchè un'entita manutentiva di dimensioni limitate ha a disposizione poche risorse da dedicare all'addestramento formativo, in qualto la maggior parte viene dedicato a quello specialistico e recurrent.
Questo non vieta comunque di provare a chiedere informazioni o proporsi come potenziale risorsa futura.
Suggerisco come sempre, vista la tua giovane età , di provare a tentare la strada per l'ottenimento di una LMA , anche e soltanto di tipo A , proprio per poter entrare nel mondo della maintenance, non dalla porta di servizio.
Eventualmente , mandami un CV via PM a me.
Saluti (stanchi)
Steve
Questo non vieta comunque di provare a chiedere informazioni o proporsi come potenziale risorsa futura.
Suggerisco come sempre, vista la tua giovane età , di provare a tentare la strada per l'ottenimento di una LMA , anche e soltanto di tipo A , proprio per poter entrare nel mondo della maintenance, non dalla porta di servizio.
Eventualmente , mandami un CV via PM a me.
Saluti (stanchi)
Steve
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
come te la cavi con il tedesco?enry.confa ha scritto:Grazie , info per sapere se sono alla ricerca di meccanici non certificati
in quale settore hai accumulato piú esperienza?
struttura
elettrica
sistemi
motori
avionica...
xxxx
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)