io ci sarei anche io

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
BYDINDI
Rullaggio
Rullaggio

io ci sarei anche io

Messaggio da BYDINDI »

Salve!
Sono un nuovo utente di md80.it
anch' io ero un passeggero ( di terza classe :oops: ) del "Taxiway" e da un giorno all' altro mi sono trovato in mezzo al mare e visto che il nuoto non è il mio forte mi sono aggrappato su questa scialuppa.... mi presento:
Mi chiamo Paolo Tronci , questo era anche il mio nick in Taxiway perchè quando mi sono iscritto anzichè mettere un "alias" ho messo il nome e il cognome perchè credevo che servisse per l' iscrizione..... :shock: altrimenti mi sarei chiamato anche lì "bydindi" come su Meridianavirtual...
Sono un pilota reale di MD-83 con la passione del volo virtuale ho qualche pregio ma anche qualche difetto: quando mi presento dico qualche bugia..... infatti non è vero che sono un pilota reale..... di mestiere faccio... ma ora basta parlare di mè, ho notato con molto piacere che diversi utenti di TW si sono iscritti quì ma questo non è l' unico motivo della mia iscrizione infatti gli utenti non-ex-taxiway sono comunque simpaticissimi e il Mad dog è uno dei miei aerei preferiti... non mi dilungo oltre (non vorrei fare concorrenza ad ALDUS.... (Aldus scherzo eh! ) se non mi cacciate ogni tanto farò un salto da queste parti

CIAO

P.S. Ho detto di aver viaggiato sul "Taxiway" in III classe, ovviamente facevo riferimento al mio grado di preparazione nell' ambito aeronautico, non mi riferivo all' accoglienza ricevuta (ciao Stefan.. grazie!) però viaggiando in III bisogna convivere con la puzza di gasolio e di pesce morto.... l'unico che resisteva era nEDdu!!! :lol: :lol:
Lucavettu
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Lucavettu »

ciao e... benvenuto :-)
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

Ciao vicino :D
Ste
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Ciao,
benvenuto!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
olivetti giovanni
00500 ft
00500 ft

Messaggio da olivetti giovanni »

CIAO DINDI :wav:
CIAO DA GIOVANNI
grazie TAXIWAY
Dario

Messaggio da Dario »

ciao e benvenuto tra noi!! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciauz
BYDINDI
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da BYDINDI »

olivetti giovanni ha scritto:CIAO DINDI :wav:
hem.... ciao Giovanni (ma mi rivolgo a tutti) NON sono DINDI ma BYDINDI
che si pronuncia Baidindi che in Sardo significa vai via!!! :lol:
Dindi è un altro utente (credo sia iscritto anche lui quì su md80.it) ma.... non sono io e lui non è mè insomma non sò se mi sono spiegato..... :?

C I A O

P.S.
Grazie a tutti per il benvenuto [smilie=happy.gif]
Ciao da Paolo TRONCI
Rispondi