Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare informazioni circa quali compagnie vola da mxp per pisa! (a parte az...) che dal sito i prezzi sn roba da pazzi es: per due pax più di 400 euro! ma scherziamo????
Vi ringrazio in anticipo
A 20 anni non so se hai l'età per poter avere una macchina a noleggio. Alcune agenzie chiedono 21 anni come minimo e patente conseguita da almeno un anno.
Poi mi sembra ci sia il limite giornaliero di km. Anche se su questo non ci metto la mano sul fuoco.
Io andrei in treno. Anche se è aumentato. Sono molto più tranquillo e rischio molto di meno.
mxp serve solo per mandare la gente in vacanza! qst è il motivo!
uhm...io tutte le volte che sono partito da MXP ero in trasferta di lavoro, altro che vacanza!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare informazioni circa quali compagnie vola da mxp per pisa! (a parte az...) che dal sito i prezzi sono roba da pazzi es: per due pax più di 400 euro! ma scherziamo????
Vi ringrazio in anticipo
Per quanto possa amare il volo, ti consiglio di affidarti alla compagnia più conveniente per un torino-pisa: Trenitalia!