Sono un nuovo utente di md80.it
anch' io ero un passeggero ( di terza classe

Mi chiamo Paolo Tronci , questo era anche il mio nick in Taxiway perchè quando mi sono iscritto anzichè mettere un "alias" ho messo il nome e il cognome perchè credevo che servisse per l' iscrizione.....

Sono un pilota reale di MD-83 con la passione del volo virtuale ho qualche pregio ma anche qualche difetto: quando mi presento dico qualche bugia..... infatti non è vero che sono un pilota reale..... di mestiere faccio... ma ora basta parlare di mè, ho notato con molto piacere che diversi utenti di TW si sono iscritti quì ma questo non è l' unico motivo della mia iscrizione infatti gli utenti non-ex-taxiway sono comunque simpaticissimi e il Mad dog è uno dei miei aerei preferiti... non mi dilungo oltre (non vorrei fare concorrenza ad ALDUS.... (Aldus scherzo eh! ) se non mi cacciate ogni tanto farò un salto da queste parti
CIAO
P.S. Ho detto di aver viaggiato sul "Taxiway" in III classe, ovviamente facevo riferimento al mio grado di preparazione nell' ambito aeronautico, non mi riferivo all' accoglienza ricevuta (ciao Stefan.. grazie!) però viaggiando in III bisogna convivere con la puzza di gasolio e di pesce morto.... l'unico che resisteva era nEDdu!!!