Informazione voli napoli/venezia
Moderatore: Staff md80.it
- Mach
- 02000 ft
Informazione voli napoli/venezia
Salve, avrei bisogno di alcune informazioni. Forse fra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio i miei genitori andranno a Venezia partendo da Capodichino. Vorrei chiedervi quale Compagnia pratica i prezzi più bassi su tale tratta. Grazie
Re: Informazione voli napoli/venezia
Ti consiglierei Airone con il suo CRJ900, sicuramente proporrà un prezzo inferiore ad Alitalia; non ti so dire per AlpiEagles visto anche la sua situazione attuale.Mach ha scritto:Salve, avrei bisogno di alcune informazioni. Forse fra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio i miei genitori andranno a Venezia partendo da Capodichino. Vorrei chiedervi quale Compagnia pratica i prezzi più bassi su tale tratta. Grazie
Ciao
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Una persona che ci lavora mi ha detto che dovrebbero concedere una licenza provvisoria per continuare a volare, ma questa informazione direi che va presa con le pinze.Ben ha scritto:Alpieagles è finita![]()
Per cui non ci contare visto che le è stata tolta la licenza.
Opterei anche io per Airone sicuramente inferiore come prezzo ad Alitalia, ma prova lo stesso, non si sa mai.
- danko156
- FL 400
Alitalia costa forse qualcosa in più, e usa gli md80, un pò più grandi dei crj di ap, che sono sempre e comunque aerei stupendi e comodissimi....
Insomma su un md80 si sta un pò più larghi...
Se hai un bagaglio a mano grande 115cm, con airone alla scaletta te lo fanno caricare in stiva e quando scendi all'arrivo te lo ridanno appena metti piede a venezia. Il crj è piccolo e i bagagli a mano troppo grandi non entrano nelle cappelliere.
Se hai una carta millemiglia, calcola che il primo gennaio è cominciata la nuova raccolta e per recuperare le miglia non spese fino a dicembre 2007 devi fare due voli alitalia entro il 30 giugno 2008....
comunque tra i 2 voli, io baderei al prezzo e agli orari...
Post scriptum...
Sinceramente non l'ho capita. Che fine hanno fatto gli altri nove aerei di e8??????
Insomma su un md80 si sta un pò più larghi...

Se hai un bagaglio a mano grande 115cm, con airone alla scaletta te lo fanno caricare in stiva e quando scendi all'arrivo te lo ridanno appena metti piede a venezia. Il crj è piccolo e i bagagli a mano troppo grandi non entrano nelle cappelliere.
Se hai una carta millemiglia, calcola che il primo gennaio è cominciata la nuova raccolta e per recuperare le miglia non spese fino a dicembre 2007 devi fare due voli alitalia entro il 30 giugno 2008....
comunque tra i 2 voli, io baderei al prezzo e agli orari...
Post scriptum...
Anch'io ho letto questa notizia.MiamiVice ha scritto:L'unico aereo E8 rimasto operativo verrà fermato questi giorni per manutenzione programmata, perciò i voli dovrebbero venire interrotti comunque. Fonte Enac.
Sinceramente non l'ho capita. Che fine hanno fatto gli altri nove aerei di e8??????
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- Mach
- 02000 ft
- danko156
- FL 400
beh... più o meno 71 euro a persona a tratta non è male.
Non credo si riesca a trovare un prezzo più basso....
comunque senti anche gli altri cosa dicono.
Non credo si riesca a trovare un prezzo più basso....
comunque senti anche gli altri cosa dicono.
DR
- Mach
- 02000 ft
Non so perchè, ma fino a ieri chiedevano 286 €; ora per lo stesso volo ne chiedono 346,64:
Aereo 346.64 EUR
visualizzare norme tariffarie Base tariffaria: SPRINT*SPRINT 2 Adulti: 136.00 + tasse: 210.64 = 346.64 EUR
Partenza: venerdì, 01 febbraio 08 Air One
Senza scali / AP 2134
Cabina: Economica / Boeing 737
informazioni volo
10:30 Napoli , IT (NAP)
Arrivo: venerdì, 01 febbraio 08
11:40 Venice , IT (VCE)
Partenza: lunedì, 04 febbraio 08 Air One
Senza scali / AP 2135
informazioni volo
12:30 Venice , IT (VCE)
Arrivo: lunedì, 04 febbraio 08
13:40 Napoli , IT (NAP)
TOTALE Tariffa aerea complessiva & Tasse 346.64 EUR
Mah, forse era un'offerta.
Aereo 346.64 EUR
visualizzare norme tariffarie Base tariffaria: SPRINT*SPRINT 2 Adulti: 136.00 + tasse: 210.64 = 346.64 EUR
Partenza: venerdì, 01 febbraio 08 Air One
Senza scali / AP 2134
informazioni volo
10:30 Napoli , IT (NAP)
Arrivo: venerdì, 01 febbraio 08
11:40 Venice , IT (VCE)
Partenza: lunedì, 04 febbraio 08 Air One
Senza scali / AP 2135
informazioni volo
12:30 Venice , IT (VCE)
Arrivo: lunedì, 04 febbraio 08
13:40 Napoli , IT (NAP)
TOTALE Tariffa aerea complessiva & Tasse 346.64 EUR
Mah, forse era un'offerta.
- 10tothenorthtoland
- 02000 ft
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY