visto che probabilmente non tutti conoscono il mio blog o magari qualcuno si dimentica di guardarlo.... ho deciso di mettere qui alcune delle foto migliori che ho fatto.
Via....
Saluti
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.
Tranquillo che al tuo blog un occhiatina ogni tanto la butto eccome
A dir poco splendide le foto, grazie Davide
PAolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Particolarissime,particolareggiate,ottimo gusto per il dettagliatissimo dettaglio, una proiezione a 360 gradi di un evidente amore per il volo e le sue macchine. Quadri di bellezza statica nello scatto ma dinamicissimi nel suo effetto d'esposizione;insomma BRAVO è un eufemismo riduttivo...Bravissimo e vivissimi complimenti!
Particolarissime,particolareggiate,ottimo gusto per il dettagliatissimo dettaglio, una proiezione a 360 gradi di un evidente amore per il volo e le sue macchine. Quadri di bellezza statica nello scatto ma dinamicissimi nel suo effetto d'esposizione;insomma BRAVO è un eufemismo riduttivo...Bravissimo e vivissimi complimenti!
Sono stato io a fare questo? (detto come Steve della serie "otto sotto un tetto")
Scherzi a parte, grazie a tutti
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Davvero molto belle Davide!!!!
Che rarità quel tupolone!
La pista che si vede in finale dopo la foto del FedEx è Lampedusa?
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Sono stato io a fare questo? (detto come Steve della serie "otto sotto un tetto")
Scherzi a parte, grazie a tutti
Mi spiace darti la ferale notizia : Ma ebbene si, sei stato proprio tu a far tutto questo! Ancora bravo!
Fantasticamente Fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eppoi c'è il bellissimo e Russo TY-154M
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Scusami Davide una domanda: ma è un fatto usuale per il 737-400 avere in crociera un pitch positivo di 3° come nella tua foto o eravate particolarmente pesanti su quella tratta? grazie.
Non sono proprio riuscito a trovarlo... Mi pare di ricordare fosse in Francia, a sud vicino la costa.
Giulio88 ha scritto:Scusami Davide una domanda: ma è un fatto usuale per il 737-400 avere in crociera un pitch positivo di 3° come nella tua foto o eravate particolarmente pesanti su quella tratta? grazie.
Si è normalissimo. Non ricordo il peso, è una foto di qualche mese fa; volando a Mach costante la IAS diminuisce con la quota quindi aumenta l'angolo di incidenza e quindi anche l'assetto (essendo in volo livellato).
Saluts
Si è normalissimo. Non ricordo il peso, è una foto di qualche mese fa; volando a Mach costante la IAS diminuisce con la quota quindi aumenta l'angolo di incidenza e quindi anche l'assetto (essendo in volo livellato).