Milano Linate - Londra Heathrow - New York (Newark)

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giovy79
01000 ft
01000 ft

Milano Linate - Londra Heathrow - New York (Newark)

Messaggio da Giovy79 »

Ciao a tutti. Dopo una pausa dallo spotting "milanese" dovuto principalmente al tempo sempre un po' bizzarro, alla nebbia e all'arrivo dell'inverno e del freddo ho pensato (visto il periodo natalizio) di regalarvi qualche scatto del mio recente viaggio negli Usa e per la precisione nella fantastica New York City. Spero vi piacciano! 8)

Alcune foto come vedrete non sono in perfetto ordine cronologico. Più tardi se riesco le sistemo!

Altra cosa importante!!!! Per chiunque di voi che sia interessato a vedere tutto il mio reportage fotografico sulla città può visitare il mio sito internet che potete vedere in firma su tutte le foto.
Il link diretto sulla pagina Newyorchese è: http://www.photowebgallery.it/New%20York%20City.htm

Infine intanto che ci sono anche con un po' di anticipo auguro a tutti voi e a tutto questo fantastico forum un Buon Natale e Buone Feste (che purtroppo non sono ancora arrivate)! :cry:

Ciao!

Iniziamo con il Milato Linate - Londra Heathrow

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Londra Heathrow - New York (Newark)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cabina del Boeing 777 BA 8)

Immagine

Infine qualche scatto della "Grande Mela" 8) 8) 8) 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Freddy LIRF »

rivedere le tue foto mi fanno ripensare quei bei giorni che ho trascorso a NYC!Complimenti foto bellissime!(una domanda ma xche andate tutti a londra o in altre città invece di andare diretti da MXP o FCO?) scusate ma era tempo che volevo fare questa domanda!
marx
01000 ft
01000 ft

Messaggio da marx »

Mi associo anch'io alla domanda di FreddyLIRF.
near_the_window_please
01000 ft
01000 ft

Messaggio da near_the_window_please »

dovrò tornare al più presto a new york.... a riprendermi il cuore...
mi sono innamorato di quella città...

io comunque ero andato con alitalia diretto da mxp. dipende da quando prenoti, altrimenti conviene fare scalo.

ma a quando è datato questo trip report??
non penso che sia recente, perchè gli scavi di ground zero li avevo trovati + o - così l'anno scorso a natale e penso che adesso siano un pò più avanti con la costruzione della freedom tower.

dimenticavo... BELLISSIME FOTO!!!
CIAO FRANCESCO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG

le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph

http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

Immagine
SognoManutentore
01000 ft
01000 ft

Messaggio da SognoManutentore »

a giorni andrò anche io a New York esattamente dal 27 dicembre al 5 gennaio...mi farò un bel capodanno..
una domanda ma xche andate tutti a londra o in altre città
bè è una cosa prettamente economica il volo con uno scalo costa alle volte su questi viaggi anche 200-300 euro in meno.
io prenotandolo da settembre andata e ritorno con la British 600 euro...altrimenti il diretto stava 1100.
ora va bè superano i 1600 :shock:
Comunque Giovy anche io farò la tua stessa tratta...foto fantastiche nn vedo l'ora di farle anche io..approsito hai da consigliarmi qualcosa? (qualsiasi cosa utile)
CIAO...
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire."
Giovy79
01000 ft
01000 ft

...

Messaggio da Giovy79 »

Ciao! 8) Grazie a tutti per i complimenti!

Dunque...rispondo alla vostra domanda: Per quanto mi riguarda sono stato invitato da una persona per questo mi sono attenuto a quello che ormai aveva prenotato per poter stare sempre insieme. Questa persona a sua volta aveva partecipato ad un viaggio di gruppo con un pacchetto volo + albergo ormai fatto così! :)
Quindi non ho avuto modo di fare scelte anche se effettivamente la tratta diretta sarebbe stata moooooolto più comoda soprattutto nelle tempistiche! Comunque con la British mi sono trovato molto bene! Aerei molto belli e puliti e personale molto servizievole.
E seppur non mi legge devo ringraziare un gentilissimo stuart che mi ha permesso di entrare in cabina! :lol: (naturalmente andando prima a chiedere il permesso al capitano).

Le foto risalgono a esattamente un mese fa. :oops:

Bye Bye
Giovy79
01000 ft
01000 ft

...

Messaggio da Giovy79 »

Per SognoManutentore: Riordino un po' le idee e vedo di scriverti qualche riga per consigliarti al meglio! Anche se poi ognuno New York la vive in base a quello che lo appassiona di più.....ai luoghi da visitare ecc.....

8) 8)

Se è la prima volta che visiti la città e soprattutto l'America ci lascerai il cuore! Ne sono sicuro! E' una città unica! Splendida!
Se proprio bisogna trovare il pelo nell'uovo...di poco splendido c'è il mangiare... :oops: ...ma li va a gusti e soprattutto alla spirito di adattamento! :lol:

Ciao!
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Freddy LIRF »

Dunque...rispondo alla vostra domanda: Per quanto mi riguarda sono stato invitato da una persona per questo mi sono attenuto a quello che ormai aveva prenotato per poter stare sempre insieme. Questa persona a sua volta aveva partecipato ad un viaggio di gruppo con un pacchetto volo + albergo ormai fatto così!
Grazie mille...era solo per sapere perche mi sono accorto che molti fanno così!Una cosa che non scorderò mai è Central Park!Fantastico!Ciao
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

A New York un pezzo di cuore lo si lascia sempre, soprattutto in questo periodo nel quale senti le musiche natalizie anche per strada, i negozi addobbano le vetrine con incredibili scene animate e in ogni parchetto c'è un albero di Natale, un mercatino, una pista di pattinaggio e un bar dove c'è la solita immancabile fila per prendere da mangiare e da bere.
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Grazie del trip...davvero bello...New York davvero stupenda,come vorrei andarci!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MarcoBCN »

Stupendo cavolo...che voglia di andarci!!appena potrò permettermelo ci farò un pensierino..
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

Bellissime foto.
Vento a sfavore 151 km/h... mica male ! :D
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Bellissima serie di foto.

Come non invidiarti?
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Rispondi