Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
volevo avvisare domenica 16-12-2007 inizieranni i primi 2 voli dei sciatori
ore 920 BY 5621, partenza ferry con 752
ore 1745 ZB 4946partenza ferry con 763.
caledonian ha scritto:volevo avvisare domenica 16-12-2007 inizieranni i primi 2 voli dei sciatori
Giusto per "completare la notizia" il volo BY 05621 arriverà da LGW alle 9.20 e partirà ferry alle 10.35, mentre il volo ZB 04946 operato con 763 arriverà da MAN alle 17.45 e ripartirà ferry ale 19.15.
caledonian ha scritto:volevo avvisare domenica 16-12-2007 inizieranni i primi 2 voli dei sciatori
Giusto per "completare la notizia" il volo BY 05621 arriverà da LGW alle 9.20 e partirà ferry alle 10.35, mentre il volo ZB 04946 operato con 763 arriverà da MAN alle 17.45 e ripartirà ferry ale 19.15.
Diciamole tutte le cose, non a metà.
Saluti.
miiii!!!!! sei trooooooppo preciso!!!!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
A proposito di precisione: se poi magari qualcuno di voi si ricordasse anche di dire di che aeroporto parliamo... si intuisce che dovrebbe essere Caselle, ma non l'avete scritto da nessuna parte.
Bacione ha scritto:A proposito di precisione: se poi magari qualcuno di voi si ricordasse anche di dire di che aeroporto parliamo... si intuisce che dovrebbe essere Caselle, ma non l'avete scritto da nessuna parte.
ma... io nel titolo leggo TRN
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Bacione ha scritto:A proposito di precisione: se poi magari qualcuno di voi si ricordasse anche di dire di che aeroporto parliamo... si intuisce che dovrebbe essere Caselle, ma non l'avete scritto da nessuna parte.
ma... io nel titolo leggo TRN
Ora sì, perché il titolo è stato modificato da JT8D. Nessuno degli intervenuti l'aveva scritto, però.
Ok, adesso è completo.
In effetti scritto "trn" in minuscolo non è che si capisse proprio al volo... ora la situazione è molto più chiara... con un po' di fantasia ci si poteva arrivare però dai... poi i charter della neve più che a TRN dove arriveranno...??
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Eh sì... devo darti ragione... in effetti anche sull'Etna delle possibilità sciistiche ci sarebbero!!! Forse avrei dovutotirare fuori un altro esempio tipo Lampedusa o Cagliari Elmas!!!