Aeroporto in video Evanescence

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
aviation
05000 ft
05000 ft

Aeroporto in video Evanescence

Messaggio da aviation »

Curiosità molto frivola: nel video Everybody’s Fool degli Evanescence si vede la cantante in una camera d'albergo e di sfondo un'aeroporto (credo negli USA).

Qualcuno sà riconoscere l'aeroporto in questione?

Quel momento del video è molto bello, e anche le luci del tramonto rendono speciale la scena. Lo sò, ci sono questioni più tecniche, ma la questione mi incuriosiva e così ho posto la domanda.

^_^
Morpheus7
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Morpheus7 »

beh compare io ho guardato il video ma non ho proprio visto l'aeroporto ho visto solo un paio di luci alla finestra quando lei guarda il cartellone ma non mi sarei immaginato che fosse un aeroporto ...
Immagine Luigi G. :indian:
Chicco2003
02000 ft
02000 ft

Re: Aeroporto in video Evanescence

Messaggio da Chicco2003 »

aviation ha scritto:Curiosità molto frivola: nel video Everybody’s Fool degli Evanescence si vede la cantante in una camera d'albergo e di sfondo un'aeroporto (credo negli USA).

Qualcuno sà riconoscere l'aeroporto in questione?

Quel momento del video è molto bello, e anche le luci del tramonto rendono speciale la scena. Lo sò, ci sono questioni più tecniche, ma la questione mi incuriosiva e così ho posto la domanda.

^_^
forse la torre che si vede dalla finestra nelle prime scene? mah, potrebbe anche non essere una torre di controllo, comunque non saprei.

Ciao
Rispondi