Vedo che la cosa non ti aveva colpito affatto...quanti anni fa hai fatto il militare Maurì?Gozer ha scritto:Non lo so, Luca, un mio commilitone [laureato in Filosofia] aveva una sua teoria del cellulare ormai [omissis] come fosse un prolungamento de [omissis] ...Fearless flyer ha scritto:Lo sai che è interessante questa cosa? Secondo te (voi) perchè?Tixio ha scritto:E quanti ce ne sono (e che ho visto) che appena mettono piede in posti fantastici, tutti da vivere, la prima cosa che si chiedono é: "Come mai non prende?".....Aldus ha scritto: Una volta a terra poi si riaccendono i nostri bei giocattoli, e buonanotte suonatori.![]()
Luca

La prima cosa che mi era venuta in mente è che tutto questo avesse a che fare col nostro bisogno (dipendenza, in realtà) di comunicare. Ci riesce sempre più difficile stare anche per poco senza IPOD, telefonino, DVD, eccetera, magari solo per guardare il soffitto e pensare un po'...
Sembra quasi che ogni occasione per riflettere per più di pochi minuti ci crei un certo disagio.
Così, pensieri sparsi

Luca