..non so se è la sezione giusta ...ma mi chiedevo se qulcuno potesse darmi qualche dritta per recuperare dal web ( o tramite anche E-mail private....) materiale rigurdante i gloriosi DC-9 Alitalia o ATI....in particolare foto cockpit, manuali, performance chart, checklist, o magari video in cockpit (anche se la vedo dura...).
Sono un appassionato di quello che fu il primo aereo su cui misi piede nel lontano 1987...come minore non accompagnato in un PSA-CAT dell'Ati..
Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- guitarman84
- 00500 ft
Re: Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...
...sono le stesse cose che stavo cercando anche iobrembo ha scritto:..non so se è la sezione giusta ...ma mi chiedevo se qulcuno potesse darmi qualche dritta per recuperare dal web ( o tramite anche E-mail private....) materiale rigurdante i gloriosi DC-9 Alitalia o ATI....in particolare foto cockpit, manuali, performance chart, checklist, o magari video in cockpit (anche se la vedo dura...).
Sono un appassionato di quello che fu il primo aereo su cui misi piede nel lontano 1987...come minore non accompagnato in un PSA-CAT dell'Ati..

- aurum
- MD80 Captain
Re: Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...
L'universita' del volo!brembo ha scritto:..non so se è la sezione giusta ...ma mi chiedevo se qulcuno potesse darmi qualche dritta per recuperare dal web ( o tramite anche E-mail private....) materiale rigurdante i gloriosi DC-9 Alitalia o ATI....in particolare foto cockpit, manuali, performance chart, checklist, o magari video in cockpit (anche se la vedo dura...).